Wicked City | Conosciamo i personaggi!

1

Molte cose brutte sono accadute a Los Angeles e dintorni, come l’assassino Black Dahlia, le uccisioni di Manson e gli strangolamenti di Hillside. Ora, nella serie antologica Wicked City (ogni stagione tratterà un caso fittizio diverso nella Città degli Angeli), si tratterà di Grainger-Beaumontaine che operano fra i festaioli di Sunset Strip all’inizio degli anni ’80. Il creatore della serie Steven Baigelman ci presenta i cattivi, i poliziotti e i giornalisti che seguiranno la storia.

2

IL KILLER – Kent Grainger (Ed Westwick)
Grainger si guadagna da vivere rimodernando vecchie auto all’interno delle quali poi si esalta accoltellando donne. È affascinante, intelligente e un artista dell’adescamento nei locali di Hollywood. “Kent è un camaleonte che può passare per il ragazzo in grado di esaudire tutti i desideri di una ragazza, che siano in ambito musicale, cinematografico o qualunque altra cosa,” dice Baigelman. “Il giorno dopo si pettinerà i capelli in un’altra maniera e farà finta di essere qualcun altro. A Sunset Strip un mostro può nascondersi tranquillamente in bella vista.”

LA COMPLICE – Betty Beaumontaine (Erika Christensen)
Infermiera e madre single, entrerà in contatto con la sua parte oscura solo dopo aver incontrato Grainger. “Betty guarisce e si prende cura delle persone, ma dentro di lei c’è un’altra personalità nascosta,” spiega Baigelman. “I simili si attraggono l’un l’altro, anche se uno di essi non è ancora consapevole di ciò che cova dentro.”

3

IL DETECTIVE ESPERTO – Jack Roth (Jeremy Sisto)
Lavora duramente ed è un uomo di famiglia con una moglie devota e una figlia, che interpreta un ottimo poliziotto buono ma anche un fantastico poliziotto cattivo che si lascia ossessionare dai casi fino all’auto distruzione. Se la farà anche con una collega. “Jack ama molto la propria famiglia,” vuole sottolineare Baigelman. “Ma è un uomo spezzato, e l’unica cosa che può aiutarlo è concedersi all’oscurità e catturare i cattivi.”

IL NOVELLINO – Paco Contreras (Gabriel Luna)
Contreras è un veterano del Vietnam pieno di ambizioni – e non se la intende bene con il suo nuovo partner. “Il suo carattere si scontra con quello di Jack,” dice Baigelman. “Uno farebbe qualunque cosa per andare avanti, l’altro vuole solo fare al meglio il proprio lavoro. Però sono entrambi dei poliziotti estremamente bravi che vogliono catturare l’assassino.”

4

LA POLIZIOTTA SOTTO COPERTURA – Dianne Kubek (Karolina Wydra)
L’amante di Jack sarà costretta a lavorare con lui quando degli elementi della sua investigazione avranno dei riscontri con il caso a cui lei sta lavorando. “Sono come due soldati in trincea che si capiscono come nessun altro riesce,” spiega Baigelman. “Hanno un tipo di relazione da cui non possono staccarsi.”

5

LA REPORTER – Karen McClaren (Taissa Farmiga)
Da poco laureata, Karen vuole scrivere per Rolling Stone ma finisce a lavorare per la sezione crimini di una rivista alternativa, il che la porta a informarsi su questo caso. “Karen tiene viva la voce delle vittime,” dice Baigelman. “Fa in modo che non vengano dimenticate, perché rappresentano ciò che potrebbe succedere a chiunque in un posto in cui le persone morirebbero pur di realizzare i propri sogni.”

6

IL PAPARAZZO – Diver Hawkes (Evan Ross)
Il giovane fotografo può sopportare la verità. È un collega di Karen e punta la propria lente nei posti più oscuri e sporchi della città per cercare lo scatto con più significato. “Diver guarda dritto nell’abisso, mentre altri distolgono lo sguardo,” fa notare Baigelman. “È colui che ti costringe a notare il peggio che ci circonda.”

Fonte

 

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,510FollowersFollow

Ultimi Articoli