Westworld | Un nuovo membro si aggiunge al super cast

miranda-otto-westworldWestworld ha svelato la sua ultima attrazione: Miranda Otto.

L’attrice di Rake si è unita la cast del pilot sci-fi di HBO, che vede al centro della storia un parco a tema futuristico dove i robot impazziscono e attaccano gli ospiti.
Otto interpreterà Virginia Pittman, la Responsabile della qualità, la cui onestà brutale verso i colleghi e la sua efficienza nell’occuparsi dei malfunzionamenti della “proprietà” l’hanno resa una formidabile e imprevedibile pedina in Westworld.

Ispirato all’omonimo film del 1973 di Michael Crichton, il team creativo di Westworld include i produttori esecutivi e autori Jonathan Nolan e Lisa Joy, i produttori esecutivi J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk.
Come già riportato, Anthony Hopkins sarà il Dr. Robert Ford, l’ideatore del parco che ha utilizzato metodi non ortodossi per vedere il suo sogno diventare realtà. L’invidiabile cast include anche James Marsden, Ed Harris, Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Jeffrey Wright.

Altri lavori di Otto sono The Starter Wife e la Trilogia del Signore degli Anelli.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli