Westworld | Un nuovo intrigante ruolo per l’attore di Justified

Westworld aggiunge un nuovo attore al suo cast per la seconda stagione – e il suo ruolo potrebbe dare un indizio sulla prossima storyline.

Jonathan Tucker (Kingdom, Justified) interpreterà il Maggiore Craddock nella serie. Il personaggio è descritto come “un comandante dell’esercito nella seconda stagione di Westworld“.

Non si sa molto altro sulla nuova stagione della serie drammatica HBO, ma la presenza di questo personaggio ci fa pensare ad una ribellione all’interno del parco, contro la quale viene mandato l’esercito… O più semplicemente Craddock è un ospite del parco che pensa di essere un membro dell’esercito? Con Westworld non si può mai sapere.

Tucker si unisce a Westworld dopo l’ultima aggiunta al cast Katja Herbert (Manhattan), che è stata recentemente indicata come “una vecchia ospite di Westworld che visita il parco nel momento più buio”. Ci sarà anche Neil Jackson (Blade: The Series) un “uomo affascinante e pieno di risorse che si ritrova in un territorio inesplorato”.

Le riprese della seconda stagione di Westworld, che andrà in onda nel 2018, iniziano questo mese. La serie sci-fi, rivelazione è presente al Comic-Con International di San Diego ed avrà un panel nel San Diego Convention Center di sabato.

Fonte

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli