Westworld | Un attore di Narnia rimpiazza un attore di Once Upon a Time

ben-barnes_612x380

C’è un cambio di cast dietro le quinte di Westworld di HBO: l’attore Eion Bailey (Once Upon a Time) lascia il thriller di fantascienza una settimana dopo l’annuncio che si sarebbe unito allo show. Sono sorti degli impegni prima che Bailey iniziasse, e adesso Ben Barnes (The Chronicles of Narnia) prenderà il ruolo di Logan.

Il personaggio è descritto come un “un losco scapolo, spesso ospite di Westworld. Il suo gioco edonistico attraverso Westworld è ugualmente motivato da auto-indulgenza e dal desiderio di aiutare il suo amico William”.

Westworld vede nel cast James Marsden, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Anthony Hopkins, Jeffrey Wright e Ed Harris in questa versione televisiva del tecno-thriller di Michael Crichton su degli androidi che vanno fuori controllo in un parco a tema. In precedenza, l’attrice Miranda Otto ha lasciato la serie dopo le riprese del pilot dopo che il suo personaggio era stato ri-concepito, e si è unita alla quinta stagione di Homeland di Showtime. Lo show andrà in onda nel 2016.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli