Home News Westworld | Un attore di Narnia rimpiazza un attore di Once Upon a Time

Westworld | Un attore di Narnia rimpiazza un attore di Once Upon a Time

0
Westworld | Un attore di Narnia rimpiazza un attore di Once Upon a Time

ben-barnes_612x380

C’è un cambio di cast dietro le quinte di Westworld di HBO: l’attore Eion Bailey (Once Upon a Time) lascia il thriller di fantascienza una settimana dopo l’annuncio che si sarebbe unito allo show. Sono sorti degli impegni prima che Bailey iniziasse, e adesso Ben Barnes (The Chronicles of Narnia) prenderà il ruolo di Logan.

Il personaggio è descritto come un “un losco scapolo, spesso ospite di Westworld. Il suo gioco edonistico attraverso Westworld è ugualmente motivato da auto-indulgenza e dal desiderio di aiutare il suo amico William”.

Westworld vede nel cast James Marsden, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Anthony Hopkins, Jeffrey Wright e Ed Harris in questa versione televisiva del tecno-thriller di Michael Crichton su degli androidi che vanno fuori controllo in un parco a tema. In precedenza, l’attrice Miranda Otto ha lasciato la serie dopo le riprese del pilot dopo che il suo personaggio era stato ri-concepito, e si è unita alla quinta stagione di Homeland di Showtime. Lo show andrà in onda nel 2016.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here