Westworld | Data della premiere e trailer della stagione 2

Ora che abbiamo potuto vedere meglio cosa ci aspetta nella seconda stagione di Westworld, non vediamo l’ora di scoprire di più.

https://m.youtube.com/watch?v=qUmfriZoMw0

La serie sci-fi di HBO ha trasmesso parte del trailer della nuova stagione domenica, durante il Super Bowl LII. E caspita se le cose non sono passate dalla padella alla brace nel parco a tema. Tra i momenti degni di nota: un toro meccanico sul punto di caricare un addetto alla sicurezza del parco, un robot (?) senza volto che si muove dietro a Bernard, Logan vivo!, Clementine che sbircia da una sala di controllo, Dolores che promette:”lo raderemo al suolo e costruiremo un nuovo mondo. Il nostro”
E, cosa ancora più importante, la serie torna domenica 22 aprile.
A settembre, i co-creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno raccontato a tvline che la seconda stagione si sarebbe aperta con un bagno di sangue, in seguito alla rivolta degli ospiti che é iniziata negli ultimi momenti del finale della prima stagione.

Katja Herbers (The Leftovers), Jonathan Tucker (Kingdom), Neil Jackson (Sleepy Hollow) and Gustaf Skarsgard (Vikings) si uniscono al cast per la prossima stagione; in più, dopo le grandi performance della prima stagione, Louis Herthum e Talulah Riley sono stati promossi a regular per la stagione numero 2.

Fonte

 

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,131FollowersFollow

Ultimi Articoli