Wayward Sisters | Il cast dello spin-off di Supernatural si espande

La famiglia di Jody Mills in Wayward Sisters si espande sempre di più.

Il potenziale spin-off di Supernatural ha aggiunto al suo cast Kathryn Newton (che interpreta Claire Novak), Katherine Ramdeen (Alex Jones) e Briana Buckmaster (Sceriffo Donna Hanscum). Il trio si aggiunge a Kim Rhodes (Sceriffo Jody Mills) nel pilot, che andrà in onda in uno degli episodi della Stagione 13 di Supernatural.

In aggiunta al cast ci sarà anche un nuovo personaggio, interpretato da Clark Backo (Designated Survivor). Lei sarà Patience Turner, ragazza ambiziosa la cui vita viene stravolta quando scopre di aver ereditato un dono psichico da sua nonna Missouri Moseley (il cui ruolo verrà ripreso da Loretta Devine in uno dei prossimi episodi della serie).

Nel progetto – scritto da Andrew Dabb e Robert Berens – Jody ed un gruppo di giovani ragazze problematiche, tutte rimaste orfane in seguito ad una tragedia sovrannaturale, si uniranno in una squadra per combattere i nostri.

Alex, la ragazza fuggita di casa interpretata dalla Ramdeen, è in affido a Jody dalla Stagione 9, quando lo sceriffo l’ha accolta dopo che lei era stata rapita da vampiri. Claire, interpretata dalla Newton, è l’orfana del tramite di Castiel, Jimmy, la quale si è unita a Jody ed Alex nella Stagione 10 e da quel momento è diventata una cacciatrice.

Donna, interpretata dalla Buckmaster, è stata introdotta nella Stagione 9 ed è lo sceriffo di Stillwater nel Minnesota. Dopo aver scoperto che i mostri esistono, lei e Jody sono diventate amiche ed alleate.

Robert Singer e Phil Sgriccia, produttori e registi della serie madre, saranno produttori di Wayward Sisters insieme a Dabb e Berens.

La Stagione 13 di Supernatural debutterà giovedì 12 ottobre su The CW.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli