Wayward Pines | Terrence Howard nel cast della serie evento Fox

alg-terrence-howard-jpgTvLine ha appreso che Terrence Howard (Law & Order: Los Angeles, Hustle & FLow) ritornerà in televisione come membro fisso della nuova serie evento prodotta M. Night Shyamalan per Fox Wayward Pines.

Il progetto, basato sul bestseller omonimo, vanta cast importante e viene presentato come un thriller rompicapo ambientato in una cittadina in cui niente è come sembra.

Howard intepreterà lo Sceriffo Pope, un poliziotto vecchio stile che si offende quando un autoritario agente dei Servizi Segreti (interpretato da Matt Dillon) si presenta nel suo territorio per cercare due colleghi scomparsi.

Del cast faranno parte anche Carla Gugino, Toby Jones e Melissa Leo.

La premiere di Wayward Pines è prevista per il 2014 su Fox.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli