Wayward Pines | Progetti per la terza stagione

wayward-pines-season-2-ratings-low
“Credo che ci siano buone possibilità per una Stagione 3.” Queste le parole dal CEO della FOX Televisione Dana Walden, quando le è stato chiesto di sondare il futuro della hit estiva Wayward Pines, che recentemente ha visto la conclusione della sua seconda stagione.

Sebbene il drama sovrannaturale, che aveva esaurito il materiale da cui era tratto nella Stagione 1, abbia lottato per ottenere buoni ascolti nella seconda stagione, “E’ ancora il prodotto numero uno dell’estate,” ha fatto notare Lunedì Walden, durante l’apparizione al tour estivo di conferenze stampa TCA.

Wayward Pines questa stagione ha avuto una media di 2.4 milioni di spettatori e dei rating di 0.7 nel Live+Same Day, contro ai dati del primo anno che arrivavano a 3.8 milioni con un 1.1 del secondo valore. Il finale della seconda stagione ha ottenuto più del 50%, da 2.2 a 3.5 milioni. Fox sta aspettando un quadro più completo prima di decidere il destino della serie.
“Non sappiamo ancora come comportarci, non sappiamo quanto potrebbe essere vasto il pubblico,” ha affermato Walden.

Riferendosi al processo creativo di questa stagione, lavorando senza una base di un romanzo come guida, “Credo di condividere lo stesso punto di vista del produttore esecutivo M. Night Shyamalan, il primo paio di episodi erano lì in cerca di una loro strada, di un punto da cui ripartire. Ma dal terzo episodio in poi, si è visto dove si stava andando.”

Per un possibile rinnovo, Walder ha affermato che i produttori “avrebbero un progetto per la Stagione 3 che mi piace molto, Stiamo decidendo cosa fare con lo show proprio adesso.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli