Wayward Pines | M. Night Shyamalan promette che ci sarà qualcosa di spaventoso

L’ultima proposta di M. Night Shyamalan non è un film, ma una serie televisiva sotto forma di thriller psicologico: Wayward Pines. La serie FOX di 10 episodi è basata su una trilogia di libri di Blake Crouch, e promette di essere il nuovo raccapricciante show preferito da tutti.

Nella clip qui sopra, disponibile in esclusiva solo per Zap2it, il regista e produttore esecutivo Shyamalan presenta la serie. In Wayward Pines, l’agente dei servizi segreti Ethan Burke (Matt Dillon) arriva nella tranquilla città dell’Idaho in cerca del suo compagno scomparso. Ma quello che troverà è tutt’altro.

“Lentamente [l’agente Burke] si renderà conto che non può lasciare la città. C’è qualcosa di spaventoso dietro tutto questo”, promette Shyamalan.

Quello che Burke troverà invece è una città piena di oscurità, di segreti e di persone terrificanti. Nello show figurano anche Carla Gugino, Juliette Lewis, Terrence Howard, Toby Jones, Shannyn Sossamon e il premio Oscar Melissa Leo – che sia Zap2it che il produttore esecutivo Chad Hodge sono d’accordo nel dire che è senza dubbio la persona più spaventosa in Wayward Pines.

La nuova serie andrà in onda giovedì 14 maggio, alle 9 p.m. ET/PT su FOX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli