Wayward Pines | La data della premiere della Stagione 2

wayward-pines
I fan potranno presto rivivere l’atmosfera del set misterioso di Wayward Pines.

Fox ha annunciato che la premiere della seconda stagione sarà il 25 maggio.

La seconda stagione avrà dieci episodi e riprenderà subito dopo gli eventi della stagione 1, con gli abitanti di Wayward Pines in rivolta contro il pugno duro della Prima Generazione. Il Dottor Theo Yedlin (Jason Patric), un nuovo residente di Wayward Pines, verrà svegliato dalla vita artificiale e si ritroverà nel bel mezzo di questa ribellione, mentre cercherà di capire cosa sia realmente Wayward Pines cercando di preservare la razza umana in pericolo.

Patric e il due volte nominato all’Oscar Djimon Hounsou sono le due nuove aggiunte al cast, così come Nimrat Kaur, Kacey Rohl e Josh Helman. Anche attori della prima serie come Melissa Leo, Carla Gugino, Terrence Howard, Toby Jones, Tim Griffin, Shannyn Sossamon, e Charlie Tahan sono in programma per un ritorno.

La prima stagione del thriller di M. Night Shyamalan produsse risultati molto buoni per Fox, arrivando ad essere la prima serie della stagione estiva. Lo show andrà in onda il mercoledì alle 9 pm.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli