Home News Wayward Pines | Djimon Hounsou nella stagione 2

Wayward Pines | Djimon Hounsou nella stagione 2

0
Wayward Pines | Djimon Hounsou nella stagione 2

'How To Train Your Dragon 2' film premiere, Los Angeles, America - 08 Jun 2014

Sono sempre più rassicurato dal fatto che la stagione 2 di Wayward Pines non sarà sovrappopolata dai personaggi della prima generazione.

Sulla scia dell’aggiunta di Jason Patric come primo nuovo membro del cast, Deadline riporta che anche il due volte candidato all’Oscar, Djimon Hounsou, si unirà al cast.

La stagione 2 dell’adattamento della Fox dei romanzi di Blake Crouch riprenderà dove ci aveva lasciato la stagione 1, quando un nuovo arrivo nella cittadina dell’Idaho si ritrova nel bel mezzo di una grave ribellione, poiché i residenti, guidati dalla prima generazione, lottano su come preservare la razza umana in via di estinzione.

Patric interpreterà il nuovo arrivato – Dr. Theo Yedlin, un chirurgo motivato – mentre Hounsou sarà CJ Mitchum, un filosofico storico della città che prenderà una decisione che influenzerà il destino di Wayward Pines e dei suoi abitanti.

I precedenti crediti televisivi di Hounsou includono ER e un ruolo ricorrente in Alias ​​come un membro di Covenant, Kazari Bomani.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here