Wayward Pines | Conosciamo gli abitanti del nuovo mystery show della Fox

wayward_pines_cast_spoilers

Giovedì 14 maggio alle 9/8, Fox vi inviterà a Wayward Pines, un nuovo thriller che conta tra i suoi produttori esecutivi M. Night Shyamalan di The Sixth Sense (che ha anche diretto il pilot) e l’attore di cinema, Matt Dillon.

Man mano che vi preparate a visitare la città dell’Idaho, TVLine vi mostra un manuale su “Chi è chi”, accompagnato da foto esclusive.

In poche parole (e intendo realmente “in poche parole”), la serie di 10 episodi vede Dillon nei panni di Ethan Burke, un agente dei servizi segreti che si trova alla ricerca di due colleghi scomparsi quando viene coinvolto in un incidente d’auto che gli cambia la vita. In seguito, Ethan si sveglia a Wayward Pines, un borgo molto particolare i cui residenti esuberanti non hanno particolare fretta di aiutarlo a tornare a casa.

Sebbene in apparenza possa sembrare simile a Twin Peaks, state tranquilli, Wayward Pines molto presto prende una direzione totalmente diversa, quando la ricerca di riposte da parte di Ethan non fa altro che causare molte domande apparentemente impossibili da rispondere. Nel cast figurano anche il premio Oscar Melissa Leo, Terrence Howard (Empire), la brillante Carla Gugino (Karen Sisco), Shannyn Sossamon (Mistresses), Toby Jones (Captain America), Reed Diamond (Agents of SHIELD), Tim Griffin (Covert Affairs), Charlie Tahan (Gotham) e Juliette Lewis (Secrets and Lies).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli