Home Trailer Wayward Pines | Il nuovo terrificante trailer per la S2

Wayward Pines | Il nuovo terrificante trailer per la S2

0
Wayward Pines | Il nuovo terrificante trailer per la S2

https://www.youtube.com/watch?v=fvnu2PBiL3k

“Dove siamo?” chiede il personaggio di Jason Patric che si trova da qualche parte all’interno di un bunker, nel nuovo trailer per la stagione 2 di Wayward Pines.

Non c’è bisogno di sentire le note del pianoforte in crescendo per capire che c’è qualcosa di strano nell’intera scena, sebbene la colonna sonora faccia la sua parte mentre seguite il video.

Come vedrete, ritornano alcuni dei personaggi della stagione precedente: Carla Gugino, Terrence Howard, Melissa Leo, per dirne alcuni. Ed anche gli abbies sono tornati, vedendoli solo un attimo forse potreste non notare il loro terrificante zigzagare per le buie foreste.

La seconda stagione di Wayward Pines, che debutterà il 25 maggio, vedrà il Dott. Theo Yedlin, interpretato da Patric, “nel mezzo di una guerra civile dove la legge marziale la fa da padrone,” questo secondo il produttore esecutivo M. Night Shyamalan.

Fonte

Previous article The Flash | Recensione 2×20 – Rupture
Next article Seth MacFarlane creatore e star di una nuova serie FOX
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here