Watchmen stagione 2 NON si farà?

Watchmen, la serie tv di HBO, ha ottenuto grandi elogi da parte degli spettatori per la sua sorprendente prima stagione, ma nonostante questa fanfara è improbabile che i fan otterranno una stagione 2.

Al tour invernale della Television Critics Association di questa settimana, il capo della programmazione della HBO Casey Bloys ha parlato a USA Today dell’acclamata serie e delle sue possibilità di essere rinnovata per una seconda stagione. Inutile dire che la risposta suggerisce che i fan non dovrebbero riporre troppe speranze in altri episodi.

Bloys ha elogiato il creatore Damon Lindelof, sottolineando come “abbia brillantemente preso questa graphic novel e abbia creato un mondo completamente nuovo“. È per questo motivo – il mondo creato – che gli spettatori probabilmente non vedranno altro da Watchmen.

È Damon a pensare a quello che vuole fare. Se c’è un’idea che lo entusiasma per un’altra stagione, un’altra puntata, forse come un True Detective (antologia), o se vuole fare qualcosa di completamente diverso. Siamo molto orgogliosi di Watchmen, ma ciò che mi interessa di più è ciò che Damon vuole fare“, ha spiegato Bloys.

E secondo una fonte di USA Today, Lindelof ha recentemente affermato di non avere interesse a produrre una seconda stagione, sostenendo di aver raccontato la storia che voleva con il primo set di episodi. Secondo quanto riferito, ha “dato la sua benedizione” a HBO affinché prenda il timone se la seconda stagione dovesse realizzarsi.

Per quanto riguarda la nomina di qualcuno di nuovo, Bloys ha dichiarato: “Sarebbe difficile immaginare di fare la serie senza che Damon sia coinvolto in qualche modo“.

La serie, dunque, può considerarsi conclusa senza un Watchmen stagione 2?

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,041FollowersFollow

Ultimi Articoli