Wanna Be | Stephen Jameson

Mercoledì è sinonimo di Wanna Be, e oggi nella nostra rubrica vi daremo qualche dritta per trasformarvi in Stephen Jameson, ovvero l’aitante protagonista di The Tomorrow People! Siete pronti?

robbie04

  1. Innanzitutto è bene specificare che il vostro punto di forza sono le tre T: Telepatia, Telecinesi e Teletrasporto. Per padroneggiarle vi servirà moooooolto allenamento, e io vi consiglio di usare una di quelle “piscine” piene di gommapiuma che utilizzano gli specialisti del motocross freestyle per allenarsi. In alternativa potete sempre usare il metodo Peter Parker, ovvero lanciarvi dal tetto di un palazzo e sperare che la ragnatela regga…
  2. Ricordate che Harry Potter, Naruto e qualunque altro ragazzo su cui siano state scritte profezie vi fanno un baffo. Stephen è il figlio del paranormale più potente mai esistito, una sorta di messia venuto a portare la salvezza alla sua gente… questo significa che potrete passare le vostre giornate a fare una scelta impulsiva e sbagliata dopo l’altra, tanto nessuno avrà il coraggio di farvi una predica vera e propria… siete IL salvatore!
    robbie
  3. I ragazzi normali – soprattutto se adolescenti – tendono a svestirsi in presenza di una bella ragazza, ma voi no. Voi siete un paranormale e come tale in presenza di belle ragazze vi rivestite in fretta e furia!
    robbie00 robbie01
  4. La regola precedente vale solo e soltanto per le ragazze fighe e dotate di personalità sopportabile. Per quanto riguarda quelle fighe e assolutamente insopportabili beh… a quel punto l’unica cosa che sarete in grado di fare sarà portavela in una camera d’hotel e non lasciare nemmeno un brandello di stoffa a separarvi da lei. Meglio ancora se oltre a essere insopportabile, la ragazza in questione sta con quello che poi diventerà il vostro migliore amico. “Ho tentato di rubarti la ragazza, ma non l’ho fatto apposta!” “Cool, tanto sei il figlio di Roger, va bene così! Vuoi essere il mio migliore amico?”
  5. Ovviamente mentre voi sbavate in maniera indegna dietro alla ragazza del vostro nuovo migliore amico, la vostra migliore amica farà lo stesso con voi… insomma, la geometria vi piace molto ma i triangoli sono troppo banali per voi, meglio passare direttamente ai quadrati, e chissà che presto non diventino direttamente dei trapezi!
    tumblr_n216ujR0RR1qhyabco3_500
  6. Avete la tendenza a credere – o autoconvincervi se preferite – di essere bravissimi a raggirare le persone e a tenere nascosti i vostri veri obiettivi. Prima che andiate a sbattere troppo violentemente contro il muro e vi facciate eccessivamente male, lasciate che vi sveli un segreto: vostro zio sa, vostra madre sa, probabilmente anche la vecchina che incontrate tutte le mattine mentre andate a scuola sa.

A questo punto dovreste essere a mezzo passo dal diventare Stephen Jameson in tutto e per tutto, complimenti a voi!

Se non l’avete ancora fatto, vi invito anche a mettere “mi piace” a queste due fantastiche pagine Facebook: Sei telefilm dipendente se… e Together We Fandom.

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,994FollowersFollow

Ultimi Articoli