Wanna Be | Spencer Hastings

Bentornati nella rubrica più cool del pianeta (il nostro e tutti gli altri che conoscete), l’unica che fornisce utili consigli per trasformarvi in un personaggio “seriale”.

Una premessa però prima di cominciare: per favore, prendiamo questo articolo con serietà perché qui si ride e si scherza, ma lì fuori c’è chi ancora crede di aver capito chi è A. È arrivato il momento di aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà: non capiremo mai davvero Pretty Little Liars, non del tutto almeno!

Ma se ci sono buone probabilità che i ricatti di –A siano una nuova fase incomprensibile del progetto Dharma, più accessibile potrebbe essere la conoscenza di quelle quattro piccole graziose disperate che tra un tentato omicidio e l’altro, riescono sempre ad essere all’ultima moda!

Nella fattispecie oggi ci occupiamo di quei piccoli suggerimenti da seguire per diventare una di loro: la leader Spencer Hastings.

spencer

Questi sono dunque gli ingredienti fondamentali per seguire le orme di una normale adolescente con tutte le carte in tavola per aspirare al titolo di Reginetta del Crimine:

1. Avere una famiglia del tutto disfunzionale alle spalle. Ebbene sì ragazzi, se nella vostra famiglia compaiono genitori amorevoli e imparziali, fratelli e sorelle di cui potete fidarvi ciecamente senza il minimo timore che possano uccidervi nel sonno, allora siete tagliati fuori dalla competizione. Una vera Spencer Hastings affronta ogni giorno in famiglia come una battaglia al fronte, perché si sa, il vero nemico da combattere è quello che dorme nella stanza affianco. Sei vuoi essere davvero una Hastings, non indossi il pigiama ma un’armatura, non dormi ma resti vigile, non studi ma ti prepari per la guerra, possibilmente contro tua sorella.

melissa and spencer

2. Essere un leader non è facile, si sa, quindi armati di una buona dose di pazienza, dovrai accettare che non tutti sono svegli come te: qualcuno (come Aria ed Emily) ha bisogno di più tempo per arrivarci e qualcun altro (come Hanna) … come dicevo, sii paziente!

3. Impara a giocare a nascondino perché non importa quando o come, dovrai sempre vincere e alla fine non sai mai quando quelle abilità potrebbero tornarti utili

hide

4. Considera i cartelli “Non Entrare” o “Solo personale autorizzato” come inviti formali a partecipare, indagare e agire sotto copertura in qualsiasi frangente, nessuna serratura è davvero chiusa per te

5. Gli occhi, non dimenticare mai che gli occhi sono spesso il tuo cavallo vincente: da “cucciolo abbandonato” per non farti dire di “no”, da “pazza” per intimorire e se ancora non funziona da “shipper” per colpire dritto al cuore

Puppy eyes  crazy eyes  team sparia

6. Sviluppa una grave e incurabile dipendenza dal caffè ma prepararlo non è uno dei tuoi talenti. All’inizio non te lo diranno per non ferirti ma la verità verrà fuori alla fine. Non che a te importi, è ovvio!

7. Fa del sarcasmo il tuo pane quotidiano, in ogni occasione e in ogni momento, perché l’attacco è sempre la miglior difesa! Gli intelligenti lo temeranno, gli ignoranti non lo capiranno e alla fine sei tu ad uscirne sempre vincitrice.

BOlicnZCQAADQ9K

8. Ricordati: Tu NON fai paura, sei soltanto vagamente inquietante! Ma le tue amiche ti vorranno bene lo stesso soprattutto quando la Spencerpedia ti salva la vita.

tumblr_m1b3de4NHP1rrmj6mo1_500

9. Tu non raggiungi un obiettivo, lo affronti in pieno stile Dalek, EXTERMINATE! Perché una Spencer Hastings non si riposa mai, ma pensa alla prossima mossa. Non sei competitiva, è solo che non ti piace perdere neanche in allenamento. Non puoi farci niente, è genetico.

tumblr_mq74jodfwW1s577j8o1_500

10. Non è affatto colpa tua se i fidanzati di tua sorella finiscono per preferire te a lei. Certo però poi non lamentarti quando cercano anche di ucciderti, puoi essere come Spencer, ma il karma è infame.

11. L’ottimismo è il profumo della vita, forse è per questo che rischierai di morire a giorni alterni.

ottimismo

12. Quando stai indagando, il metodo migliore per te è quello “ad esclusione”: elimini un sospettato ad ogni giro fino al momento in cui o capisci chi è il colpevole o ci sbatti contro. Attenta, nel secondo caso fa male! Ma non preoccuparti, sarai comunque la prima a capirlo.

13. Sei una donna d’affari, sai riconoscere una buona offerta quando ti si presenta e il tuo abbigliamento è perfetto per l’occasione.

BZym_8ICMAE5kXf

E ultimo consiglio ma forse il più importante:

14. Quando fai un pigiama party con le tue migliori amiche e una di loro scompare improvvisamente nella notte, assicurati di non restare mai a dormire con le altre così, quando se ne renderanno conto, non sia MAI detto che tu non sia la sospettata principale!

creepy eyes

Alla luce di questi suggerimenti, sei ancora pronta per diventare Spencer Hastings?

spencermeme1

WalkeRita
Occasionale inquilina del TARDIS e abitante in pianta stabile di un Diner americano che viaggia nel tempo e nello spazio, oscilla con regolarità tra Stati Uniti e Gran Bretagna, eternamente leale alla sua regina Victoria e parte integrante della comunità di Chicago, tra vigili del fuoco (#51), squadre speciali di polizia e staff ospedalieri. Difensore degli eroi nell’ombra e dei personaggi incompresi e detestati dalla maggioranza, appassionata di ship destinate ad affondare e comandante di un esercito di Brotp da proteggere a costo della vita, è pronta a guidare la Resistenza contro i totalitarismi in questo universo e in quelli paralleli (anche se innamorata del nemico …), tra un volo a National City e una missione sullo Zephyr One. Accumulatrice seriale di episodi arretrati, cacciatrice di pilot e archeologa del Whedonverse, scrive sempre e con passione ma meglio quando l’ispirazione colpisce davvero (seppure la sua Musa somigli troppo a Jessica Jones quindi non è facile trovarla di buon umore). Pusher ufficiale di serie tv, stalker innocua all’occorrenza, se la cercate, la trovate quasi certamente al Molly’s mentre cerca di convertire la gente al Colemanismo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli