Wanna Be… Naomi Clark

Bene… 90210 è arrivato, per la gioia di tutti, alla conclusione! Gli autori in questi anni si sono inventati delle cose davvero ai confini della realtà. Gli alieni? Dove li avete lasciati? Ve li siete scordati? Ad ogni modo il personaggio che ho odiato di meno durante tutte queste stagioni così inverosimili, è stato quello che ha vinto il premio per il più Trash del mondo: Naomi Clark!

Narcisista e perfida la nostra cara Naomi ha tirato su decisamente il morale degli spettatori per tutta la durata dello show. Ricca ragazza di Beverly Hills, super viziata, eccentrica, doppiogiochista, opportunista, insomma la tipica ragazza popolare e reginetta della scuola, ha attraversato molte problematiche a testa alta ed è riuscita a uscire sempre vincitrice da ogni suo complotto.

Dan0ypVd587l

Ma cosa bisogna fare per diventare come lei? Semplice! Seguire queste piccole regole:

1) Avere una madre e un padre inesistenti che ti lascino tutto il tuo fondo fiduciario (da famiglia ricca e sfondata) mentre sei ancora una liceale.

2) Avere un guardaroba firmato che nemmeno la Regina Elisabetta si potrebbe permettere.

3) Comprare una villa a Beverly Hills a scatola chiusa, che potrebbe essere tranquillamente la casa del presidente degli Stati Uniti.

4) Avere un gruppo di massaggiatori ed estetisti che anche alle 2:00 del mattino sono disponibili a farti la ceretta inguinale.

5) Avere un gruppetto di amiche a cui poter regalare borse di Chanel quando decidono di scrivere un libro dopo essersi prostituite.

6) Avere qualsiasi uomo ai tuoi piedi e scegliere il più nerd e più sfigato di tutti.

7) Avere una sorella che ti fa passare le pene dell’inferno solo per dimostrare che ti vuole bene.

8) Divorziare con l’unico nerd al mondo che lascerebbe una strafica così.

9) Fare l’organizzatrice di eventi senza avere alcuna qualifica in merito.

10) Organizzare il matrimonio del tuo ex ragazzo per poi fermarlo all’altare e dirgli che sei innamorata di lui e sposarlo a Las Vegas.

11) Avere un amico famoso (come Liam) e sfruttarlo in qualsiasi occasione tu abbia bisogno e non cagarlo mai per tutto il resto del tempo.

12) Vestirsi come una battona in qualsiasi ora del giorno e della notte, anche stando in casa da sola.

13) Credersi la regina del mondo e voler sempre avere tutto… tanto si sa che se vuoi una cosa e sei ricca sfondata, la ottieni!!!!

14) Trovarsi sempre nelle situazioni più trash del mondo e fare sempre la cosa più sbagliata.

15) Svegliarsi perfettamente truccata e figa anche dopo una notte passata a bere alcool puro!

16) Spogliarsi sempre in ogni occasione per far vedere che il tuo fisico è meglio di quello di ogni qualsiasi comune mortale.

17) Dare una festa per qualsiasi cosa, anche se ti si è spezzata l’unghia, se ti è morto il gatto o se il tuo vicino si è suicidato per aver visto Dixon troppe volte nei meandri della sua proprietà.

18) Mettersi con un cowboy figo, che prima era il fidanzato della tua più acerrima nemica, per poi silurarlo per il tuo ex nerd del cazzo.

19) Ingaggiare le Bands più in voga del momento per qualsiasi evento organizzato anche all’ultimo secondo.

20) Portare il tacco 12 in qualsiasi situazione, nel deserto, in mezzo al fango, alla neve anche sul Monte Rushmore.

21) Riuscire ad organizzare un party anche nell’ultimo episodio quando due dei tuoi più cari amici stanno morendo sotto le macerie.

22) Sopravvivere a 5 stagioni di stronzate!

Ed ecco qui colei che voleva imitare Marilyn Monroe… si dei poveri però!!! (Come al solito do il libero sfogo ai miei fotomontaggi!)

NAOMI

Nonostante fosse uno show spazzatura, 90210, mi mancherà… Sopratutto le trashate di Naomi!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli