Wanna Be | Dean Winchester

igfbA1yEcco tornare puntualissima la più piccante rubrica della rete: Wanna Be. L’ unico spazio dedicato all’ arte dell’ emulazione, sotto ogni particolare, irriverente e bizzarro punto di vista.
Protagonista assoluto di questa settimana è il più venerato cacciatore di demoni che l’America abbia mai conosciuto; giacca di pelle, musica rock, battute ironiche, e piede costante sull’ accelleratore, pronto a far tuonare l’ormai veterano motore di una Chevy Impala del ’67.
Signori e signore, a voi Dean Winchester.
Le lunghe strade che hanno condotto i Winchesters verso la nona stagione sono spesso state lastricate, consacrandoli come i più sfigati individui del Kansas. Vane anche superstiziose tradizioni e grattatine varie.
E la serie di sfortunati eventi, che affligge la loro famiglia da tre generazioni con disgrazie di ogni genere, ha solo avvicinato emotivamente il fedele pubblico dello show ai suoi due personaggi principali. E’ proprio qui che emerge la caratterizzazione di Dean, in tutto il suo sarcasmo. Il Caino del XXI secolo non è solo individuabile nella passione per le giacche altrui, la musica metal e il farsi riempire di botte ogni due per tre.
Volete essere cacciatori eroici e temerari e sessualmente confusi? Seguite queste semplici regole, e la vostra anima sarà dannata per sempre.

1. Recatevi nella tranquilla abitazione di vostro fratello, vostra sorella o di un amico al quale dovete un paio di cazzotti con passo felpato a notte fonda, quando si suppone che egli stia dormendo. Ma cosa più importante, fate confusione sufficiente da farvi beccare in pieno mentre rubate le birre dalla dispensa. Dopotutto la luce del sole e i campanelli non hanno stile.

2. Lasciate da parte l’autolesionismo o cose del genere, tanto ci penseranno gli altri a farvi visitare le migliori cliniche del paese. Non importa quanto male o bene le cose si mettano, siete voi che dovrete sempre prenderle. Forse prima o poi inizierete anche a provarci piacere.

3. Rinunciate a tentar di nascondere l’irrefrenabile passione per i manga Hentai. アジアのおっぱい (= tettone asiatiche).

4. Date del “figlio di puttana” al prossimo così tante volte da perdere il conto, senza mai accorgervi che rivolgersi così anche al proprio fratello equivale ad insultare se stessi.

5. Guidate per interi stati, nonostante siate in Messico e la vostra destinazione sia l’ Alaska, spinti probabilmente dall’improvvisa voglia di visitarla. Non sempre i mezzi sono giustificati dalle motivazioni, sopratutto in show on the road come quello da cui pendete.

6. Ogni bar/ristorante/osteria/fast-food/bed and breakfast/pub/macelleria in cui capiterete saranno motivo di flirt estremi e notti focose (fortuna permettendo). Si prediligono cameriere: modelli classici, con classica tinta bionda, classica capoccia bacata, classica vocetta austera, e classici nomi quali Tiffany, Linda, Lydia ecc..

7. Il numero dei flirt non avrà alcuna importanza, non dureranno a lungo. Per questo relegate il vostro amore al personaggio più etero dello show trattato: l’Impala.

8. Far sì che le situazioni ambigue siano il vostro forte (quando per ambiguo si intende qualcosa di molto MOLTO compromettente). Scambiarsi intense occhiate con un amico/amante dagli occhi azzurri aiuta l’audience, non dimenticatelo.

9. Gli aerei cadono, non dimenticate nemmeno questo.

tumblr_mafj4rlJBT1rstq9ro1_500

10. Avere uno spiccato senso di autocommiserazione. Le motivazioni e gli sviluppi di ogni qualsivoglia drammatica situazione non hanno importanza, tanto sarà sempre colpa vostra. La rottura dei sigilli è colpa vostra, l’ arrivo dell’Apocalisse è per colpa vostra, la crisi in Italia è per colpa vostra. Il debito pubblico? Ancora colpa vostra. Per non parlare della morte di Mike Bongiorno, indubbiamente colpa vostra.

11. La passione irrefrenabile per gli hamburger dovrà ricordarvi sempre che anche se il mondo pare voler andare in malora potrete sempre contare su di loro. Ma non sui sandwich al tonno, loro sono malvagi.

12. Ricordarsi (e farsi ricordare costantemente) che “non avete amici, tutti i vostri amici sono morti”. Questo non vi fa incazzare, vi fa solo deprimere di più, il che ci porta a chiudere il cerchio dell’abbattimento emotivo con il punto 13.

13. Affogare i proprio dispiaceri nell’ alcool (appunto).

14. Voi siete Batman.

15. Fate sentire vostro fratello, un vostro amico, il fruttivendolo, il passante in strada che non ha la minima idea di chi tu sia, il terzo incomodo quando varca la soglia dell’immenso campo di forza provocato dal potere dell’eye sex in presenza del vostro amico/amante.

Il personaggio protagonista di uno show sovrannaturale più adulato dal pubblico mondiale ci ha regalato questa condividibile perla all’insegna dell’emulazione. Dean Winchester e Supernatural torneranno in breve sullo schermo televisivo, in seguito ad un hiatus indubbiamente lungo e sofferto. Nell’attesa vi ricordiamo l’appuntamento con il prossimo ed imperdibile episodio di Wanna Be, riconducibile al 22 Gennaio.

tumblr_inline_mgmj7jfxzp1qgyuaa

Leleontheback_
Gli ormai lontani anni che segnarono la sua infanzia videro l' interesse dirompente per le storie, i racconti, i tanto amati film Disney che hanno accompagnato la crescita di milioni di bambini. Ma l' acquisto di un nuovo televisore al plasma e di un decoder satellitare, fecero slittare un diverso tipo di interesse alle stelle. Il continuo zapping e la curiosità delle novità che la televisione offriva sballottolarono il ragazzo in universi misteriosi e bizzarri. Lele visitò quindi, in compagnia dei personaggi che lo hanno tramutato in un ossessionato, Newport Beach, Stars Hollow, Capeside e la tanto famosa Sunnydale. I vari processi che lo porteranno ad essere una persona (quasi) adulta, saranno notevolmente influenzati da un' isola abitata da orsi bianchi e fumi tenebrosi, da vampiri con complessi interni, da terapie magiche e, in fine, da infiniti viaggi per le oscure strade d' america a bordo di una rockeggiante impala del '67. Cosa cerca da una serie? Emozione. Qual'è il suo sogno nel cassetto? Magari essere egli stesso ideatore di un best-seller.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli