Vikings | Trailer ufficiale della S5 dal #SDCC


Vikings di History ha portato al San Diego Comic-Con non uno ma ben due pezzi divini questo venerdì: l’attesta data della premiere per la stagione 5B e il veramente intenso trailer.

Quando abbiamo lasciato la famiglia di guerrieri c’erano delle tensioni all’interno della famiglia del figlio di Ragnar, lotte per conquistare il mondo. Queste hanno portato alla vendetta di Ivar senza Ossa nei confronti dei suoi traditori e nei confronti di Lagertha.
L’ultima volta l’aveva vista instabile e apparentemente in procinto di perdere il suo ruolo da guerriera, Lagertha sembra riconquistare il suo posto da condottiera.

Di ritorno il 28 novembre, la stagione 5 si apre con il leggendario vichingo, Duke Rollo (Clive Standen), che causerà problemi a Kattegat perché ancora non rassegnato a Ivar nel ruolo di Re. Bjorn e Lagerta schiveranno le orde sanguinarie di Ivar con il Cardinale Heahmund (Jonathan Rhys Meyers), mentre il regno di Ivar porterà la Scandinavia in una periodo oscuro, che non era mai stato vissuto. Ma il regno di Ivar non sarà immune dagli attacchi de figli di Ragnar, e da vecchi nemici che si uniranno in alleanze per sconfiggere e rimuovere dal trono l’autoproclamatosi Dio in Terra.

La stagione 6 di Vikings, che avrà 20 episodi, è già in corso di produzione in Irlanda.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli