Vikings | SDCC: Nuove razzie e una morte inaspettata per la Stagione 3

vikings-comic-con-history

Il cast di “Vikings” e il creatore della serie Michael Hirst sono arrivati al San Diego Comic Con e hanno portato con loro news sulla Stagione 3. Hirst è stato raggiunto da Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Alexander Ludwig e l’esecutivo di History Channel Julian Hobbs.

Il momento più triste del panel è stato quando Standen ha rivelato che uno dei membri del cast non riuscirà a sopravvivere alla Stagione 3. “Abbiamo appena perso una delle nostre persone preferite,” ha detto. Ludwig ha poi aggiunto, “Qualcuno morirà.” Non hanno detto di chi si tratta, ma hanno ammesso che è stato uno degli addii più difficili da dire. Potete piazzare ora le vostre scommesse su chi sarà colui/colei che andrà incontro alla propria fine.

Hirst ci svela inoltre che gli spettatori vedranno una grande razzia a Parigi. “La Stagione 3 marca davvero un enorme potenziamento dell’impresa vichinga,” ha detto. “Questa è l’alba di ciò che verrà poi conosciuta come l’era vichinga.”

Il primo teaser della terza stagione è stato mostrato alla folla. È stato narrato da The Seer e ha mostrato una tetra immagine di dove le cose porteranno, vista la crescente ambizione dei vichinghi. Nel teaser si è potuto vedere molto sulle razzie, e ci ha mostrato Floki, Rollo, Bjorn, Aslaug e Lagerthe. E poi è arrivato Ragnar, che era in piedi sulla barca vicino a una testa mozzata. Non sembrava che volesse scherzare. Una delle immagini finali della clip è quella di un Floki insanguinato, che solleva una corona. Questo potrebbe essere un segnale interessante di come le cose andranno avanti. Forse anche Floki ha smania di potere, per conto suo?

Oltre a quello che hanno svelato della Stagione 3, quello che è chiaro è l’amore che lega i vari attori ed il cast con i fan. Standen ha anche ricevuto una standing ovation ad un certo punto. Il team Lagertha era ben rappresentato, con molte persone tra la folla che hanno fatto notare che grande modello femminile sia il personaggio della Winnick, che tra l’altro lei è molto fiera di interpretare.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli