Vikings | Rilasciati tanti scoop insieme al trailer ufficiale della Stagione 4

 

image

Durante il turbolento panel di Vikings di questo Comic Con, ha debuttato il nuovo trailer della Stagione 4 dell’epica serie di HIstory, e al creatore/autore Michael Hirst ci hanno deliziato con scoop e nuove trame che vedremo nei prossimi episodi. Alcuni dei punti chiave sono stati:

– Bjorn, interpretato da Alexander Ludwig, sarà in lutto per la partenza della sua amata, Thorunn, e per riprendersi partirà per una viaggio spirituale. “Lui decide che per capire meglio la sua vita deve partire e andare nei boschi,” ha spiegato Ludwig. “E mentre lui è là, tra gli alberi, un orso inizia a seguirlo.” Perché Vikings è Vikings, Bjorn avrà uno scontro con l’orso. “Ironicamente, l’orso ha un curriculum molto più lungo rispetto a chiunque altro sul set,” ha scherzato Ludwig. “Era l’orso di Anchorman. Ero eccitato.”

Video

– Ragnar si sta ancora riprendendo dagli eventi della Stagione 3, anche se la star Travis Fimmel è rimasto molto sul vago. “Lui si è trovato faccia a faccia con la morte,” ha detto l’attore. “Gran parte di questa stagione lui la passerà ad essere affascinato dalla morte. Come Odino, che si impicca per provare cosa vuol dire essere morti.”

– Anche se il raggio d’azione dello show si è drammaticamente espanso con l’aggiunta du Parigi come luogo chiave, lo show non lascerà indietro King Ecbert (Linus Roache) e le sue varie macchinazioni in Inghilterra. “Lui è un personaggio affascinate,” ha detto Hirst. “Lui è l’opposto che completa Ragnar. Ci sono molte cose che hanno in comune, che entrambi riconoscono. Alla fine potrebbero anche avere la possibilità di parlare di queste cose che condividono.” Parlando in generale, quando Hirst dice che qualcosa “potrebbe” succedere, di solito succede.

– Ci sarà un salto temporale nella Stagione 4? “Potrebbe essere,” ha detto Hirst. (Capito quello che voglio dire?!)

– Ci sarà una nuova donna nella vita di Ragnar in questa stagione. “Un’attrice molto talentuosa,” ha anticipato Fimmel. “Ci stiamo lavorando molto ultimamente. Credo che la loro sarà una relazione davvero unica.”

Hirst ha detto qualcosa in più su questa nuova donna, descrivendola in modo ancora più vago. “Lei è davvero inaspettata. Quando ci ho pensato la prima volta, ho controllato con uno storico esperto che ci potesse essere una possibile connesione.”

“Lei è umana,” ha promesso Fimmel.

“In realtà è l’orso!” ha scherzato Ludwig.

Video

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli