Home Spoiler Vikings | Prime foto dalla seconda stagione

Vikings | Prime foto dalla seconda stagione

0
Vikings | Prime foto dalla seconda stagione

vikings-season-2-first-look

Il ritorno della serie History Channel sui Vichinghi non è molto lontano.
La rete ha rilasciato due foto della seconda stagione, per dare un’anteprima ai fan della guerra che sta per scoppiare. Nella foto in alto, Rollo (interpretato da Clive Standen) si prepara alla battaglia contro suo fratello Ragnar. Accanto a lui c’è lo Jarl Borg, interpretato da Thorbjorn Harr.

Ovviamente i preparativi per la battaglia si fanno da entrambe le parti. Sotto, Ragnar (interpretato da Travis Fimmel) unisce le forze con Re Horik, interpretato da Donal Logue.

”Quello che accadrà nella seconda stagione è che tutti i personaggi principali dovranno compiere grandi scelte e grandi sacrifici. Capiscono che, qualunque sia il loro sogno, qualsiasi aspettative loro abbiano, coinvolgerà dei sacrifici a volte terribili”, ha detto a Zap2it il creatore della serie Michael Hirst al ComicCon di San Diego. ”E’ la seconda stagione di una serie ormai affermata, deve essere più grande e migliore. Le aspettative sono più alte”.

La sinossi ufficiale della premiere di Vikings dice: ‘‘Inizia la battaglia tra Ragnar e Rollo. Questo scontro tra Vichingi mette i fratelli l’uno contro l’altro e ci potrà essere un solo vincitore”.
La serie tornerà a Febbraio 2014.

vikings-first-look-season-2

Fonte

Previous article The Walking Dead | Spoiler sulla seconda metà di stagione
Next article Grimm | Avevate idea che Santa Claus avesse le corna?
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here