Vikings | Kevin Durand entra a far parte del cast

2013 Los Angeles Film Festival Premiere Of The Weinstein Company's "Fruitvale Station" - Arrivals

Preparatevi a vedere qualche faccia nuova nella terza stagione di Vikings. La rete ha annunciato tre nuovi attori che si uniranno al cast.

Lothaire_Bluteau_head_2Lothaire Bluteau (The Tudors) Interpreterà l’Imperatore Carlo di Francia, che avrà un ruolo molto importante quando Ragnar e i vichinghi inizieranno le loro razzie in Francia. Viene descritto come un “uomo potente che vede la lotta contro i Vichinghi spirituale quanto terrena.” Sua figlia, la principessa Gisla, che è elegante, composta e la consigliera più fidata dell’imperatore, verrà interpretata da Morgane Polanski. morgane_polanski-0735_10x8

L’aggiunta più notevole è quella dell’ex attore di Lost, Kevin Durand, che vedremo prossimamente anche in The Strain. Interpreterà il Vagabondo, “un uomo misterioso che non è ciò che sembra.” Non viene detto altro sul personaggio.

I tre si uniscono a Ben Robson, di cui era già stato rivelato il casting per la terza stagione. Robson interpreterà il secondo di Lagertha, Kalf.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,883FollowersFollow

Ultimi Articoli