Vikings | Data di uscita e trailer della quinta stagione

Vikings, la serie di History, non ha soltanto una data di uscita per la sua quinta stagione, annunciata al Comic-Con di San Diego, ma anche un nuovo trailer che ci prepara a A) una guerra tra fratelli B) una guerra civile e, come se non bastasse C) “la fine del nostro mondo” (come dice Lagertha).

Il 29 novembre andrà in onda sul canale una premiere di due ore e finalmente rivedremo anche Jonathan Rhys Meyers (The Tudors) nei panni del Vescovo Heahmund. Con lui i regulars Katheryn Winnick, Gustaf Skarsgård, Alexander Ludwig e Alex Høgh Andersen.

Stando alle notizie date da History, la quinta stagione della serie inizierà con Ivar il Senz’ossa che rivendica la sua leadership sul Grande Esercito di Pagani, mentre Lagertha regna su Kattegat. L’uccisione del fratello Sigurd da parte di Ivar può innescare una serie di battaglie, mentre i figli di Ragnar cercano di vendicare la morte del padre. Bjorn segue il suo destino fin nel Mar Mediterraneo, Floki, disperato per la morte della moglie Helga, naviga abbandonandosi al volere degli dei.

Come avete visto, il trailer finisce con un’immagine di cattivo augurio, un vulcano islandese in eruzione. E le parole di Lagerhta che abbiamo riportato prima si fanno sempre più pesanti.

Fonte

SalvaSalva

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli