Video esclusivo su Castle: Kate pronuncia quelle quattro temute paroline a Rick!

Soltanto poche settimane dopo aver lanciato su Rick la bomba che sono quelle tre piccole magiche parole, Lunedì, nel finale della quinta stagione di Castle, Kate farà posizionare sopra la loro coppia una nuvoletta che riporterà un enunciato completamente diverso da quello appena ricordato.

Come già precedentemente stabilito nello show drama della ABC , la Beckett – dopo aver dimostrato il suo coraggio durante il caso omicida dell’attacco del drone – è stata chiamata per un colloquio per un favoloso impiego con l’ufficio dell’Attorney General…..a Washington, D.C.
Rick in realtà si è imbattuto nella notizia di un possibile cambiamento di lavoro per la sua amata guardando un video postato dai nostri colleghi di Yahoo TV. E sebbene Kate, in quel momento sottolineerà  l’aspetto “è solo un colloquio”, dagli sguardi nel nostro sneak peek esclusivo qui sotto, ci deve essere stato qualche sviluppo di non poco conto!

Dopo aver guardato il video, qualcuno corra al parco e butti Jimmy e il suo amico D.J. fuori dai giochi, perché penso che avremo bisogno di due posti vacanti, all’istante.



Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli