Home American Crime Story Versace: American Crime Story | Darren Criss nel ruolo di Andrew Cunanan

Versace: American Crime Story | Darren Criss nel ruolo di Andrew Cunanan

0
Versace: American Crime Story | Darren Criss nel ruolo di Andrew Cunanan

Darren Criss sta rapidamente diventando il cattivo della TV.

L’attore di Glee – che recentemente è stato scelto per il ruolo del cattivo Music Meister nell’evento musicale a due parti della CW Supergirl/The Flash – ha firmato per recitare nella prossima edizione di American Crime Story di FX, con tema l’assassinio Versace, nel ruolo del serial killer Andrew Cunnan.

In aggiunta, l’attore venezuelano Edgar Ramirez (Point Break, Carlos) interpreterà Gianni Versace.

Come riportato in precedenza, la terza stagione di 10 episodi dell’antologia vincitrice di un Emmy di Ryan Murphy sarà incentrata sull’assassinio del luglio 1997 del leggendario stilista sui gradini della sua villa di Miami Beach per mano di Cunanan. Una settimana dopo, Cunanan si tolse la vita. La stagione si baserà sul libro Vulgar Favors by Vanity Fair di Maureen Orth.

Continua la ricerca per un’attrice che interpreterà Donatella, la sorella di Gianni, un ruolo che non andrà a Lady Gaga, come Murphy ha recentemente confermato.

La produzione per Versace: American Crime Story inizierà il mese prossimo e sarà probabilmente pronta in vista del franchising della seconda stagione, con tema l’uragano Katrina. L’edizione Katrina, tuttavia, andrà in onda prima di quella Versace (anche se entrambe non saranno probabilmente pronte prima del 2018).

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here