Veronica Mars | Rilasciato il trailer del film

Il trailer del film di Veronica Mars è finalmente arrivato, Marshmallows!
L’attesissimo trailer è stato rilasciato da E! Online giovedì 2 gennaio e nella nuova clip, Veronica (Kristen Bell) riceva una brutta notizia: il suo ex ragazzo Logan Echolls (Jason Dohring) è coinvolto in grossi guai legali: è stato accusato di aver ucciso la sua ragazza.
Veronica mollerà il suo nuovo lavoro come procuratore di New York e la sua vita felice con Piz (Chris Lowell) per aiutare la sua vecchia fiamma? Inoltre, riuscirà a gestire la riunione decennale degli ex alunni? Una precedente clip sembra dire che non ce la farà.
Guardate qui il trailer:


Il film uscirà il 14 marzo 2014 – un anno dopo il giorno in cui il creatore Rob Thomas ha annunciato il progetto di Kickstarter il 13 marzo 2013. I fan hanno donato 5.7 milioni di dollari per la produzione, quindi, cari fan, questo film è tutto per voi. Il cast si riunirà al Paleyfest, il 13 marzo 2014, per promuovere il film.
“Non faremo molta pubblicità,” ha detto Thomas in una recente intervista. “Ci sono modi intelligenti per fare un film di queste dimensioni – e noi non ne abbiamo scelta neanche una. Siamo una produzione a basso costo con grandi set e 60 ruoli parlanti. Un misterioso omicidio in una casa sarebbe stato più costoso. Ma penso che siamo riusciti a gestire il tutto molto bene.”

Cosa ne pensate del trailer?

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,994FollowersFollow

Ultimi Articoli