Home Altro Veronica Mars | Prime indiscrezioni sulla trama del film

Veronica Mars | Prime indiscrezioni sulla trama del film

0
Veronica Mars | Prime indiscrezioni sulla trama del film

veronica-marsCon quasi 4 milioni di dollari ormai raccolti da Kickstarter, non solo il film di Veronica Mars sarà possibile, ma sarà addirittura più grande di chiunque avesse osato immaginare, sopratutto per il creatore della serie a fautore della campagna Rob Thomas.

Con il via libera ufficiale della Warner Bros. adesso arriva la parte difficile per Thomas: fare un film che i fans, vecchi e nuovi, vorranno vedere.

Se facciamo un film schifoso, sarebbe un finale triste per la storia” ha osservato Thomas con una risata.

Non sembra molto probabile, considerato che il copione di Thomas troverà Veronica e i suoi ex compagni di classe tornare a Neptune, dopo 10 anni, per la rimpatriata scolastica. “I fans vogliono vedere tutti quei personaggi di nuovo insieme,” ha dichiarato “e la rimpatriata mi permette di farlo accadere.

A questo punto solo Kirsten Bell ha già firmato un contratto, ma la Warner Bros. presto inizierà le trattative con il resto del cast.

Ed ecco 7 SPOILER sulla trama della film! Se non volete sapere non andate avanti a leggere da questo punto in poi.

  1. Veronica non sarà single. Thomas ha rivelato che Veronica sta frequentando qualcuno all’inizio del film, ma non ha voluto dire se questo pretendente sarà qualcuno che conosciamo già o qualcuno di nuovo. Ha, comunque, detto che non si tratterà del suo ex Logan, che non vede da ben 9 anni.
  2. Cosa ha fatto Veronica in questi 10 anni? Permettete a Thomas di riempire questa lacuna: “Si è trasferita lontano dalla Hearst dopo quel suo primo anno ed è andata a Stanford dove ha finito la sua laurea triennale [N.D.T. In realtà si parla di undergraduate degree, che corrisponde ad una laurea al college molto general, chi vuole svolgere poi lavori di un certo spessore deve prendere anche una sorta di laurea specialistica]. E poi è andata alla scuola di legge della Columbia. E’ sicuramente tornata a Neptune qualche volta per vedere suo padre, Mac e Wallace, ma non ha lavorato a nessun caso investigativo dall’ultima volta che l’abbiamo vista nella stagione 3. Ha rovinato le speranze di suo padre di essere rieletto e ha deciso che quel percorso aveva causato troppo caos nella sua vita. Quindi non ha lavorato ad un solo caso investigativo in 9 anni. E quando la rincontriamo, lei è una sorta di Tom Cruise all’inizio de “Il Socio”. Si è appena laureata, ma deve ancora passare l’esame di abilitazione e sta facendo dei colloqui presso degli studi legali di New York.
  3. Non tutti i personaggi saranno invitati a tornare. I fans che si aspettano di rivedere la spalla canina di Veronica, Backup, rimarranno delusi. “Se fate i conti, è difficile che un cane sia ancora vivo 13 anni dopo” [N.D.T. E’ ovvio che Thomas non guarda Revenge, il cane di Amanda ha resistito quasi 20 anni… xD]
  4. Non tutti i personaggi saranno invitati a tornare: parte II. Per fare sentire più a loro agio i nuovi fans di Veronica “voglio evitare di approfondire la mitologia dietro Veronica Mars” ha detto Thomas. “Non riceveremo visite dal fantasma di Lily, per quanto abbia scherzato sull’avere di nuovo Amanda Seyfried nel cast. Non torneremo sui vecchi casi di Veronica. Voglio rendere il film accessibile anche a tutti quelli che non avessero mai visto Veronica Mars prima. Tutto quello che dovete sapere è che Veronica era un’investigatrice privata e ha mollato. E ci sarà un momento all’inizio del film che la riporterà a Neptune e le farà provare un’altra volta a fare la detective.
  5. Il film sarà vietato ai minori. O almeno è quello che spera Thomas.
  6. Keith non avrà solo un cameo. Come nella serie, il rapporto padre – figlia sarà centrale.
  7. Veronica non muore. Veronica sopravviverà al film” ha dichiarato Thomas “ma non posso promettere che non lo farà qualcun altro. Ma ci sarà la possibilità perché Veronica possa continuare.” Come un sequel? Una 4 stagione da 10 episodi su Netflix? “Mentirei se dicessi che non ci ho pensato,” ammette Thomas. “Spero che sia la nascita di tante altre cose per Veronica Mars.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here