Veronica Mars Movie | Sostituita Leighton Meester

Gli 09 hanno una nuova regina, ora che il film di Veronica Mars ha riassegnato il ruolo di Carrie Bishop.

Anche se il boss della serie Rob Thomas ha sperato di poter riportare Leighton Meester di Gossip Girl nel ruolo che ha creato, “Sfortunatamente, [lei] è impegnata in un altro film nello stesso periodo, sulla costa sbagliata”, ha detto a Kickstarter domenica.

Per la sua decisione di riassegnare il ruolo, Thomas spiega che oltre a volere la storia che sarebbe potuta uscire con la presenza di Meester, “abbiamo bisogno di un’artista che sappia cantare, in questo ruolo importante. Così, ho deciso di chiamare qualcuno che appartiene a una band che già volevo per il film.

La scelta è caduta su Andrea Estella, cantante di una delle band preferite di Thomas, le Twin Sister.

Estella ha detto in un comunicato che mentre non è una fan delle vicende di Neptune, ma ha guardato velocemente il pilot, “E’ proprio il tipo di show per il quale diventerei ossessionata.” Dice anche che “è sempre stato un sogno partecipare a un film, specialmente interpretare una principessa del rock incasinata. Come potrei dire di no? Credo che i fan di VM saranno molto contenti!”

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli