Veronica Mars | La serie tornerà via Netflix dopo l’uscita del film?

Tenetevi forti, Marshmallows – Kristen Bell sta già iniziando a speculare che Veronica Mars potrebbe esistere anche dopo il film del 2014.

In un’intervista con CNN durante la Comic-Con, Bell ammette di sperare che questa non sia una cosa di una volta sola. “Questo potrebbe essere tutta la mia vita,” dice. “E comunque sarebbe una vita fortunata se così fosse. Non c’è uno schema per queste cose, perché non è mai stato fatto prima. Tranne – e la sto buttando lì, Star Trek. Hanno fatto uno show televisivo e poi nove film. Chi lo sa? Perché non possiamo fare un paio di film? O continuare a produrre qualcosa su Veronica Mars?

Bell ammette che il suo attuale lavoro in House of Lies di Showtime renderebbe le cose difficili per un ritorno dello show in televisione, dicendo, “Diventa difficile perché i contratti televisivi, legalmente, ti permettono di fare solo un episodio per un altro show. Loro ti comprano. Io non sono il volto di House of Lies. Quindi l’unico modo per essere in grado di prendere Veronica Mars (in TV) è sotto forma di film.”

Alla domanda se Netflix sarebbe un opzione accettabile per aggirare il contratto, Bell dice, “Ci sono delle scappatoie che stiamo già valutando.”

L’attrice dice di sperare che il successo del suo film con Kickstarter possa aprire delle porte per altri show cancellati con un grande seguito di fan. “Per come la vedo io, Kickstarter è il miglior esempio del “potere delle persone”,” dice. “Se le persone lo vogliono, posso farlo. E’ la bellezza dietro una raccolta fondi pubblica. Spero che aprirà un sacco di porte per i fan che non si sentono ascoltati, ma non penso che metterà fuori dagli affari le case di produzione. Non penso sia il risultato finale per tutti, ma mi piace davvero il fatto che i fan siano i miei boss.”

Vi piacerebbe vedere una riesumata serie di Veronica Mars su Netflix?

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli