
Hulu si dirige verso Neptune! Il servizio di streaming ha ufficialmente annunciato che Veronica Mars tornerà con 8 nuovi episodi nel 2019. La descrizione ufficiale del revival riporta quanto segue:
Spring breakers vengono uccisi a Neptune, mettendo a rischio l’industria turistica della città. Dopo che la Mars Investigations viene assunta dai genitori di una delle vittime per trovare il killer del figlio, Veronica viene coinvolta in un mistero lungo otto episodi che mette la ricca elite dell’enclave, la quale preferirebbe mettere fine al baccanale lungo un mese, contro la classe operaia che fa affidamento sull’influsso di denaro che arriva con l’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.
Il creatore della serie Rob Thomas scriverà il primo episodio del revival. Sarà produttore esecutivo insieme ai veterani dello show Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge, così come la protagonista Kristen Bell. (I devoti Marshmallow si saranno accorti che la descrizione del revival somiglia molto alla trama di The Thousand Dollar Tan Line, libro su Veronica Mars scritto da Thomas e rilasciato nel 2014.)
Inoltre, Hulu ha chiuso un accordo con la Warner Bros. per trasmettere in streaming la serie originale, così come il film del 2014, i quali saranno tutti disponibili a partire dalla prossima estate.
La Bell ha confermato la notizia del revival in un post su Instagram:
https://www.instagram.com/p/Bn8_0ijBesB/?utm_source=ig_web_button_share_sheet