Home News Veronica Mars | Kristen Bell ufficializza il revival su Hulu con un video

Veronica Mars | Kristen Bell ufficializza il revival su Hulu con un video

0
Veronica Mars | Kristen Bell ufficializza il revival su Hulu con un video

Hulu si dirige verso Neptune! Il servizio di streaming ha ufficialmente annunciato che Veronica Mars tornerà con 8 nuovi episodi nel 2019. La descrizione ufficiale del revival riporta quanto segue:

Spring breakers vengono uccisi a Neptune, mettendo a rischio l’industria turistica della città. Dopo che la Mars Investigations viene assunta dai genitori di una delle vittime per trovare il killer del figlio, Veronica viene coinvolta in un mistero lungo otto episodi che mette la ricca elite dell’enclave, la quale preferirebbe mettere fine al baccanale lungo un mese, contro la classe operaia che fa affidamento sull’influsso di denaro che arriva con l’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.

Il creatore della serie Rob Thomas scriverà il primo episodio del revival. Sarà produttore esecutivo insieme ai veterani dello show Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge, così come la protagonista Kristen Bell. (I devoti Marshmallow si saranno accorti che la descrizione del revival somiglia molto alla trama di The Thousand Dollar Tan Line, libro su Veronica Mars scritto da Thomas e rilasciato nel 2014.)

Inoltre, Hulu ha chiuso un accordo con la Warner Bros. per trasmettere in streaming la serie originale, così come il film del 2014, i quali saranno tutti disponibili a partire dalla prossima estate.

La Bell ha confermato la notizia del revival in un post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/Bn8_0ijBesB/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Fonte

Previous article Marvel | ABC lavora su un progetto tutto al femminile
Next article 5 Attrici che sono state vittime di Body Shaming
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here