Veronica Mars il film: si aggiunge Piz – Mac si unirà al gruppo? E cosa è stato tagliato?

Anche Piz si unisce!

Chris Lowell è l’ultimo veterano di Veronica Mars che si unisce ufficialmente all’adattamento cinematografico finanziato dai fan, lo ha annunciato sabato il produttore esecutivo Rob Thomas.

Il personaggio di Lowell è arrivato sulla scena nella terza stagione e subito sviluppa una cotta, e inizia una storia, con la protagonista.

AGGIORNAMENTO: Presente sabato al ATX Television Festival, Thomas ha detto che oltre a Lowell, Daggs III e agli altri che hanno già firmato, “Abbiamo un bel po’ di cast già a bordo, ma stiamo cercando di analizzarli… Vogliamo dare a tutti il loro momento.” (Tenetevi aggiornati su TVLine per le nuove aggiunte che verranno annunciate nei prossimi 10 giorni).

L’amica di Veronica, Mac, è un personaggio che Thomas ha detto sarebbe strano non vedere nel film, ma non ha confermato l’aggiunta di Tina Majorino nel cast.

Purtroppo, con il gruppo che cresce, il budget limitato e il film vicino alla produzione, c’è già un (piccolo) intoppo. Thomas ha condiviso al ATX che la scena d’apertura è già oltre il budget, così il diluvio durante il volo su cui viaggia Veronica deve essere tagliato. “Quindi, quando la vedrete atterrare all’aeroporto di Country Balboa, immaginate la pioggia”, ha detto ridendo.

Parlando a fondo sulla prospettiva del film, Thomas ha detto, “Non sarà Hunger Games, ma sono emozionato per il ciò che comporta. E’ la punta massima di ciò che sono state le mie aspettative.” Detto ciò, quando verrà il momento del combattimento che succederà alla riunione del liceo, ha aggiunto, “Per favore, non aspettatevi una rissa alla Matrix.”

Come annunciato precedentemente, i membri originali del cast, Jason Dohring, Enrico Colantoni e Percy Daggs III hanno firmato il contratto per il film, il quale sarà ambientato durante la riunione del decimo anno degli ex alunni del liceo di Veronica e le riprese inizieranno fra 9 giorni.

Premete PLAY per ascoltare i ringraziamenti di Lowell e commentate, Marshmallows!



 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli