Home News Veronica Mars il film | Ryan Hansen è ufficialmente a bordo (guardate il video!); anche Krysten Ritter

Veronica Mars il film | Ryan Hansen è ufficialmente a bordo (guardate il video!); anche Krysten Ritter

0
Veronica Mars il film | Ryan Hansen è ufficialmente a bordo (guardate il video!); anche Krysten Ritter

Il personaggio di Krysten Ritter in B—- in Apt 23 se n’è andato, ma la sua Gia tornerà per il film di Veronica Mars – così come Dick Casablancas (Ryan Hansen).

Il creatore e produttore esecutivo Rob Thomas ha annunciato i loro ritorni venerdì.

“Nonostante il nome del suo recente show televisivo, lavorare con Krysten è bellissimo,” ha scritto Thomas a un mail per Kickstarter. “Sono emozionato che si unirà a noi per il film.”

Nel frattempo, Thomas invita i fan a vedere il video che Hansen ha fatto riguardo la sua partecipazione al progetto. (No, seriamente, guardatelo: è alla fine, e c’è un numero coreografato – insieme a Harry Shum Jr. di Glee e Cyrus, Phillip e Marko di So you think you can dance – e un cameo della co-star Kristen Bell).

Ritornerà anche Brendon Hillock (Sacks), Kevin Sheridan (Sean Friedrich) e Jonathan Chesner (Corny).

Si uniscono a un cast che già include i regulars dello show Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Chris Lowell, Tina Majorino e Francis Capra, così come Christine Lakin (Susan Knight), Amanda Noret (Madison Sinclaire) e Sam Huntington (Luke Halderman).

Il recente lavoro di Hansen, include il perosnaggio di “Candy Andy” in 2 Broke Girls, attualmente alla seconda stagione.

Mars Fans, c’è qualcun altro che rimane nella vostra lista “devono tornare”? Premete PLAY al video sottostante di Hansen e commentate!



Fonte

 

Previous article Awkward | Spoiler: Jenna cambierà look, carattere e…ragazzo?
Next article Roger Howarth di GH arriva a Californication
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here