Veronica Mars | Il film: rilasciata la data di uscita

veronicamars3Il film di Veronica Mars ha ufficialmente una data di uscita: 14 marzo.
Secondo Entertainment Weekly che ha dato la notizia, il creatore Rob Thomas sperava che il debutto del film fosse esattamente un anno dopo il lancio della raccolta fondi su Kickstarter, che ha portato 2 milioni solo il primo giorno.
“La Warner Bros. aveva questa data segnata già da un po’ e sperava rimanesse libera,” ha detto Thomas a EW. “Fortunatamente, nessun altro teen detective ha deciso di debuttare a metà marzo.”
Il film, intitolato Veronica Mars, vedrà Veronica (Kristen Bell) ritornare a Neptune 10 anni dopo il diploma, per aiutare il suo ex ragazzo Logan (Jason Dohring), accusato di aver ucciso la sua ragazza. Il cast include il ritorno di Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Chris Lowell, Francis Capra, Tina Majorino, Amanda Noret, Sam Huntington, Max Greenfield e Daran Norris. Il film, ha raccolto 5.7 milioni dalla raccolta fondi ed è stato girato in 23 giorni.
Per vedere una clip del film, cliccate QUI.
Siete emozionati per Veronica Mars?

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli