Veronica Mars il film: Percy Daggs III è nel cast!

Quando Veronica Mars arriverà sul grande schermo il prossimo anno, la giovane detective non sarà senza il suo migliore amico.

Percy Daggs III rivisiterà il suo ruolo di Wallace Fennel nell’adattamento cinematografico finanziato dai fan, notizia annunciata venerdì dal creatore Rob Thomas.

“Così come molti di voi mi hanno ricordato, l’amicizia fra Wallace e Veronica è sempre stata uno dei punti fondamentali dello show,” ha scritto Thomas in una e-mail inviata a quelli che hanno donato i soldi per il progetto su Kickstarter.

“E ora che ha ufficialmente firmato, posso ammettere che non c’è mai stata una versione del copione che non includesse il suo personaggio. Semplicemente non sarebbe successo.”

Thomas ha anche inserito un video (allegato qui sotto) di Daggs mentre ringrazia i fan. “Cosa posso dire, amico? La riunione è reale,” dice l’attore nel video, che include anche ringraziamenti ai colleghi Kristen “KB” Bell e Enrico Colantoni.

Come annunciato precedentemente, l’attore del cast originale Jason Dohring ha anch’egli firmato per il film, ambientato alla riunione del decimo anno degli ex alunni del liceo di Veronica – come Thomas ha scritto nell’e-mail – le riprese inizieranno tra una decina di giorni.

Premete PLAY per ascoltare i pensieri di ringraziamento di Daggs e commentate, Marshmallows!



Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli