Quando Veronica Mars arriverà sul grande schermo il prossimo anno, la giovane detective non sarà senza il suo migliore amico.
Percy Daggs III rivisiterà il suo ruolo di Wallace Fennel nell’adattamento cinematografico finanziato dai fan, notizia annunciata venerdì dal creatore Rob Thomas.
“Così come molti di voi mi hanno ricordato, l’amicizia fra Wallace e Veronica è sempre stata uno dei punti fondamentali dello show,” ha scritto Thomas in una e-mail inviata a quelli che hanno donato i soldi per il progetto su Kickstarter.
“E ora che ha ufficialmente firmato, posso ammettere che non c’è mai stata una versione del copione che non includesse il suo personaggio. Semplicemente non sarebbe successo.”
Thomas ha anche inserito un video (allegato qui sotto) di Daggs mentre ringrazia i fan. “Cosa posso dire, amico? La riunione è reale,” dice l’attore nel video, che include anche ringraziamenti ai colleghi Kristen “KB” Bell e Enrico Colantoni.
Come annunciato precedentemente, l’attore del cast originale Jason Dohring ha anch’egli firmato per il film, ambientato alla riunione del decimo anno degli ex alunni del liceo di Veronica – come Thomas ha scritto nell’e-mail – le riprese inizieranno tra una decina di giorni.
Premete PLAY per ascoltare i pensieri di ringraziamento di Daggs e commentate, Marshmallows!