
La detective, oramai adulta, tornerà sugli schermi nel 2019, con otto nuovi episodi ambientati 15 anni dopo la fine della serie.
Ma come siamo arrivati al revival? C’erano state delle voci su un possibile ritorno all’incirca ad Agosto poi molto velocemente Kristen Bell e Rob Thomas avevano firmato per una nuova stagione con Hulu, che arriverà sugli schermi probabilmente nell’estate 2019.
Chi tornerà? Oltre a Bell torneranno nel revival Jason Dohring (Logan Echolls), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Eli “Weevil” Navarro) e Enrico Colantoni.
Il nuovo caso che vedrà la detective impegnata riguarderà svariati omicidi nel periodo dello Spring Break nella cittadina natale di Veronica, Neptune in California. Queste morti metteranno in pericolo l’economia della cittadina che si basa anche su questo tipo di turismo. Mentre la classe lavoratrice sarà disperata, i benestanti saranno ben felici di vedere diminuire le scorrazzate e la baldoria nella loro città.
Gli episodi, a detta degli autori, non saranno pervasi da sentimenti nostalgici, ma saranno otto intriganti episodi in pieno stile giallo con un tocco noir.
Oggi sono iniziate le riprese. Sono super contenta! Veronica è una serie fantastica che non mi stanco mai di rivedere 🙂
Peccato che non so cosa è successo nel 2° libro. Il progetto di traduzione non è stato più portato avanti?
Voi lo avete letto in inglese? Perché sarebbe interessante un post che racconta le cose fondamentali per stare in pari quando ricomincerà la nuova serie.