Veronica Mars | Data, cast e trama del revival


La detective, oramai adulta, tornerà sugli schermi nel 2019, con otto nuovi episodi ambientati 15 anni dopo la fine della serie.

Ma come siamo arrivati al revival? C’erano state delle voci su un possibile ritorno all’incirca ad Agosto poi molto velocemente Kristen Bell e Rob Thomas avevano firmato per una nuova stagione con Hulu, che arriverà sugli schermi probabilmente nell’estate 2019.

Chi tornerà? Oltre a Bell torneranno nel revival Jason Dohring (Logan Echolls), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Eli “Weevil” Navarro) e Enrico Colantoni.

Il nuovo caso che vedrà la detective impegnata riguarderà svariati omicidi nel periodo dello Spring Break nella cittadina natale di Veronica, Neptune in California. Queste morti metteranno in pericolo l’economia della cittadina che si basa anche su questo tipo di turismo. Mentre la classe lavoratrice sarà disperata, i benestanti saranno ben felici di vedere diminuire le scorrazzate e la baldoria nella loro città.

Gli episodi, a detta degli autori, non saranno pervasi da sentimenti nostalgici, ma saranno otto intriganti episodi in pieno stile giallo con un tocco noir.

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

1 COMMENT

  1. Oggi sono iniziate le riprese. Sono super contenta! Veronica è una serie fantastica che non mi stanco mai di rivedere 🙂
    Peccato che non so cosa è successo nel 2° libro. Il progetto di traduzione non è stato più portato avanti?
    Voi lo avete letto in inglese? Perché sarebbe interessante un post che racconta le cose fondamentali per stare in pari quando ricomincerà la nuova serie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,042FollowersFollow

Ultimi Articoli