Veronica Mars | Cosa è successo negli ultimi 7 anni? [SPOILER]

“A long time ago, we used to be friends” con Veronica Mars, ma molto è cambiato da allora — tipo la professione della nostra protagonista, i capelli di Mac e forse anche la personalità di Logan.

Sono passati sette anni da quando frequentavamo la nostra investigatrice teenager, e quando il 14 Marzo il tanto atteso film entrerà nelle sale cinematografiche, saranno passati ben 10 anni per i personaggi sullo schermo. Quindi, chi lavora dove? C’è qualcuno con figli a carico? E Logan ha ancora quelle tendenze da bastardo psicotico?

TVLine è stato sul set di Veronica Mars Movie lo scorso giugno e ha avuto alcuni scoop dal creatore Rob Thomas e dagli attori su come la vita ha segnato i residenti di Neptune.

VERONICA

veronica-mars-movie-veronica1

La nostra investigatrice adolescente “si è appena laureata presso la Columbia Law School, e appena la rivedremo, starà facendo dei colloqui di lavoro presso studi legali,” anticipa Thomas. Ma quando Logan viene accusato per l’omicidio della sua ragazza pop star, Veronica viene trascinata di nuovo nella sua vecchia vita da investigatrice dopo una pausa durata ben 10 anni. Non sarà una sorpresa, quindi, che “lei si sarà certamente arrugginita,” aggiunge Thomas. “È qualcosa che ha cercato di mettersi alle spalle. Che sentiva non essere sano per lei. Si porta dietro un po’ di senso di colpa per quello che è successo a suo padre. Si è chiesta perché non ha continuato con le investigazioni, ed è arrivata alla conclusione che ha solo rovinato amicizie e relazioni.”

KEITH

veronica-mars-keith

I fedelissimi Marshmallows (fan della serie) hanno visto che il padre di Veronica era in corsa per il posto di sceriffo. Tuttavia, le sue possibilità sembravano nulle dopo che lui si è trovato in difficoltà a causa delle azioni di Veronica. “Vedremo come sono andate le elezioni”, dice Thomas. “Vedremo nella prima scena del film che Keith è stato incriminato, che ha perso le elezioni [e] che probabilmente non può essere di nuovo un poliziotto a causa di quello che Veronica ha combinato.”

LOGAN

veronica-mars-movie-logan1

Il nostro ragazzaccio ha finalmente cambiato il suo atteggiamento? “Ha cercato di essere un po’ più disciplinato, e questo è fantastico considerando che non è mai stato in grado di restare sulla buona strada per più di un certo periodo. Quindi lui si trova in un buon momento della sua vita quando il film inizia,” racconta Jason Dohring, aggiungendo che “ha più fiducia, ed è maturato un pochino” parlando del suo personaggio. Ma naturalmente, non sarebbe un gran film senza drammi e conflitti, quindi Logan “finirà in un brutto posto [metaforicamente parlando], ovviamente… Incontra Veronica per un caso, e lavoreranno assieme per vedere se riusciranno a rimettere a posto la sua vita.”

PIZ

veronica-mars-movie-piz

Il fidanzato di Veronica “ha il lavoro che ti aspetteresti da chi ha lavorato per la radio del college,” ha detto Chris Lowell a TVLine. E la sua vita è parecchio dolce perchè “[lui] si sta ancora sbattendo Kristen Bell! – così almeno all’inizio del film. Poi vedremo cosa succede.”

WALLACE

veronica-mars-movie-wallace

Il miglior amico di V. ha continuato a gironzolare per Neptune, dove ha “avuto un paio di relazioni, ma ora non è né innamorato né sposato o quant’altro. E non ha neanche dei figli,” ci rivela Percy Daggs III. “È un allenatore di Basket e un insegnante. Mantiene le vecchie amicizie, anche se i progetti di vita li hanno portati in posti diversi.”

MAC

veronica-mars-movie-mac

La Maga dei computer “ha preso le sue abilità da hacker e le ha utilizzate per farsi strada nel mondo degli affari” anticipa Tina Majorino. “È parecchio figo perchè fa un mucchio di soldi. Non è esattamente dove si sarebbe aspettata di essere… Il mio quesito personale per lei sarebbe — basandosi su tutto quello che ha passato nello show riguardo alle relazioni — Se lei ne ha avuta almeno una [storia d’amore] dall’ultima volta che l’abbiamo vista. Ma lei è Single e fa un casino di soldi e naturalemente spacca con il suo nuovo taglio di capelli.”

DICK

veronica-mars-movie-dick

Provando il detto “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” indipendentemente dal tempo passato, Dick è Dick, “solo adulto e migliorato,” Ryan Hansen esclama orgogliosamente. “Passa il tempo festeggiando in giro e vivendo alle spalle del padre. Suo padre ha ancora soldi? Qualche fondo fiduciario, sono certo,è ancora a disposizione — Dick è praticamente un figlio di papà che fa finta di essere il sindaco di Neptune.”

WEEVIL

CAPRA

Tra tutti i destini dei personaggi, è quello del leader della gang che sorprende di più la co-star Ryan Hansen. Cosa è successo a Weevil? “Ha decidamente messo la parola FINE al comparto amoroso,” dice Francis Capra. “è arrivato ad un punto della vita in cui può amare di nuovo, e ha avuto la più grande benedizione del mondo, cioè un bambino, quindi se la cava bene. Sono molto orgoglioso del suo percorso.” Hansen aggiunge: “È un bene per Weevil, l’essersi sposato. Ha un lavoro, un proprio negozio. Avrei scommesso che fosse morto.”

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli