Venom: Lady Gaga ha pilotato il flop dell’anteprima!!

Pare proprio che a Venom sia toccato il fardello delle recensioni negative: alcuni account digitali che hanno parlato male del film non sarebbero di persone vere, ma bot creati appositamente con lo scopo di boicottare il successo del film, vi ricorda per caso quello che era già successo al lancio di Gli Ultimi Jedi?!?!

Nel caso di Venom, l’origine di questi bot viene attribuita niente meno che a Lady Gaga – già accusata in precedenza di aver creato profili fake di donne di mezza età che richiedevano la trasmissione delle sue canzoni alla radio, creando allo stesso modo alcune controversie per questioni legate all’incoraggiamento delle molestie.

Buzzfeed News è riuscito a mettersi in contatto con supporters rei confessi di Lady Gaga, alcuni dei quali hanno sminuito la cosa riducendola ad uno scherzo tra amici.

Uno di questi però ha dichiarato di essere stato parte di un attacco coordinato per creare un’atmosfera negativa attorno a Venom, affinché la gente andasse a vedere ‘A Star is Born’ anziché il film targato Sony.

A proposito di critici cinematografici, parecchi rumors sostengono che molto di loro sono pagati appositamente da Disney e Marvel per andare contro la Warner Bros. Sarà vero?

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli