Veep | Armando Iannucci lascia lo show per stare con la famiglia

armando-iannucci-bfi-event-2015-gi

In anticipo rispetto alla premiere della stagione 4, è in corso un po’ di drama politico dietro le quinte di Veep.

Venerdì (10 aprile) HBO ha confermato a Zap2it che il creatore della serie, Armando Iannucci, lascerà lo spettacolo per trascorrere più tempo con la sua famiglia.

“Da qualche tempo abbiamo avuto delle conversazioni con Armando in merito alle difficoltà di dedicarsi alla sua vita familiare a Londra e produrre uno show negli Stati Uniti”, ha detto un rappresentante della HBO in una dichiarazione al The Hollywood Reporter. “Armando è insostituibile, ma siamo certi che continueremo ad essere produttivi ai massimi livelli con il nuovo showrunner David Mandel. David ha lavorato con HBO per molti anni come produttore esecutivo, scrittore e regista di Curb Your Enthusiasm“.

È stato Iannucci a creare la satira politica con protagonista Julia Louis-Dreyfus ed è stato coinvolto in tutte e quattro le stagioni.

Veep deve ancora essere rinnovato per una quinta stagione, ma se dovesse continuare, Mandel sarà in carica. Louis-Dreyfus ha lavorato in precedenza con Mandel in Seinfeld.

La stagione 4 di Veep andrà in onda domenica, 12 aprile su HBO.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli