Home News Van Helsing | Questa serie è diversa da tutti gli altri show di vampiri

Van Helsing | Questa serie è diversa da tutti gli altri show di vampiri

0
Van Helsing | Questa serie è diversa da tutti gli altri show di vampiri

vanhelsing-syfy-192961-640x320

I vampiri sono ormai onnipresenti sul piccolo schermo, ma Kelly Overton, star di Van Helsing, è sicura del fatto che questa versione di Syfy della classica storia di succhia sangue si differenzierà da tutte le altre.

“Questa serie è diversa da ogni altro show di vampiri che abbia mai visto, e io sono sempre stata una grande fan di show di vampiri, sin da quando ero piccola,” ha detto la Overton durante un’intervista esclusiva. “Ci sono tutti questi tipi diversi di vampiri,” tra cui gli Ancients (gli Antichi), uno dei quali è interpretato da Paul Johansson di One Tree Hill, e i Ferals (Selvaggi).

Nella serie, l’attrice di True Blood interpreta Vanessa Van Helsing, discendente di una famigerata stirpe di guerrieri. Quando lei si risveglia da un coma durato cinque anni, scopre un mondo completamente differente, si può dire post-apocalittico, che è controllato dai vampiri.

“Ci sono degli importanti problemi ambientali, che fanno scattare delle terribili catastrofi,” ha continuato la co-star Rukiya Bernard (Intruders). Grazie alle immagini di distruzione che sono visibili in questo video – un immenso vulcano ha distrutto gran parte degli stati occidentali! – “il mondo sotterraneo dei vampiri riesce a riaffiorare in superficie.”

Tutto questo porta “ad una confusione bellissima, sanguinosa e violenta,”ha continuato l’attore Jonathan Scarfe (Hell on Wheels).

La premiere di Van Helsing andrà in onda venerdì 23 settembre su Syfy.

 

Fonte

 

Previous article The CW punta ad una serie su The Lost Boys dal produttore di Veronica Mars
Next article Spoiler Room | Scoop su Blindspot, The Originals, SVU, Pretty Little Liars e tanti altri!
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here