Valor: prime impressioni sulla nuova serie CW

Continuiamo la presentazione delle venti serie che debutteranno in autunno, tra cui The Orville, Mayor sulla ABC, la nuova serie di David Boreanaz Seal Team e il nuovo Law & Order in onda sulla NBC. Per aiutarvi ad arrivare pronti in autunno, TVLine vi offre le sue prime impressioni sui pilot di queste nuove serie.
Oggi parleremo di…

SERIE | Valor (in onda il Lunedì su CW)

LA COMPETIZIONE | Dancing with the Stars (ABC), The Voice (NBC), le nuove serie Kevin Can Wait/Me, Myself & I (CBS) e The Gifted (Fox)

IL CAST | Matt Barr (Hellcats), Christina Ochoa (Animal Kingdom), Charlie Barnett (Chicago Fire), W. Trè Davis (Shades of Blue), Corbin Reid (How to Get Away With Murder), Nigel Thatch (Selma) and Melissa Roxburgh (Star Trek Beyond).

TRAMA | Matt Barr e Christina Ochoa interpretano il Capitano Leland Gallo e il Sergente maggiore Nora Madani, piloti dell’esercito che nascondono la verità su una missione fallita in Somalia, in cui è stato abbandonato il capo Jimmy Kam (W. Trè Davis). Charlie Bernett è il Tenente Ian Porte, fidanzato di Madami, mentre Nigel Thatch, Corbin Reid e Melissa Roxburgh interpretano rispettivamente un Comandante dell’esercito, la moglie di Kam e un investigatore della CIA.

PRIME IMPRESSIONI | Effettivamente, se la vediamo strettamente come un telefilm militare, questa non è una serie tipica della CW. Ma, come possiamo notare dal trailer, la serie contiene tanti elementi da soap (inclusa una delle scene di sesso più memorabili della CW) tanto che anche i fan di Gossip Girl saranno soddisfatti. Infatti, mi sbilancio e dico che la debolezza più grande di Valor è il suo titolo pomposo, che poteva essere cambiato in qualcosa di molto più accattivante.
Tra i sette personaggi presenti nel cast, il pilot ne esplora solo uno e mezzo, parlando soprattutto della devota e tormentata pilota interpretata da Christina Ochoa, mentre possiamo già trovare almeno un personaggio molto in linea con quelli tipici della CW. Ma, sorvolando qualche problema del cast (a cui probabilmente aggiungeranno qualcuno di più conosciuto), è una serie con più potenziale di quello che pensavo dopo aver visto solo il trailer. Poi, guardando Gallo, sembra proprio che Barry Allen abbia viaggiato nel futuro per confermarci che in Ottobre i militari potranno portare la barba.

TVLINE DICE | Una serie militare tra così tanti supereroi, esseri soprannaturali e commedie romantiche? Non ci si può lamentare della CW per essere solo una #DCTV e poi rimproverarle di cercare di espandersi. Tutto quello che conta è: Valor avrà più successo di Supergirl e Jane the Virgin? Con qualche promozione e azione di marketing intelligente, soprattutto giocando sul mistero e il tormento dei protagonisti per quello che hanno fatto, potrebbe anche essere!

Ecco il trailer (attenti agli SPOILER) di Valor

https://www.youtube.com/watch?v=8dqzih8hI1U

Fonte

Kingarthurswife
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli