V-Wars | Ian Somerhalder nell’adattamento di Netflix

È passato poco più di un anno dalla fine dell’ottava stagione di The Vampire Diaries e Ian Somerhalder sta per tornare ad affondare i denti in un’altra serie sui vampiri.

Somerhalder reciterà infatti in V-Wars, adattamento della graphic novel IDW, prossima serie di Netflix di 10 episodi. Nei libri un misterioso virus inizia a trasformare umani in predatori assetati di sangue e questo dà il via ad una lotta tra la razza umana e i vampiri.

Secondo The Hollywood Reporter.com, Somerhalder interpreterà Luther Swann, un dottore il cui migliore amico, Michael Fayne, caduto vittima della malattia, si rivelerà essere un potente leader dei vampiri.

 

Brad Turner (24) sarà regista e produttore esecutivo della serie, mentre i creatori di 1-800-MISSING William Laurin e Glenn Davis saranno showrunners.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli