I soccorritori di Sirens verranno richiamati per un altro turno.
La comedy da mezz’ora di Denis Leary (Rescue Me) e Bob Fisher (Wedding Crashers) è stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi.
Sirens vede nel cast Michael Mosley, Kevin Daniels, Kevin Bigley e Jessica McNamee, e ha segnato la prima incursione di USA nelle comedy da mezz’ora. Adattato dalla omonima serie britannica del 2011, lo show ha debuttato con 1.32 milioni di spettatori a marzo e attualmente è la prima nuova comedy del 2014 della tv via cavo base. USA ha da allora lanciato una seconda comedy da mezz’ora, Playing House, che conclude la sua prima stagione la prossima settimana.
“Sirens ha trovato il favore di un ampio fan base, e siamo eccitati di fare crescere ulteriormente questo pubblico, con la stagione due che promette ulteriori risate e humor irriverente”, ha detto in un comunicato il presidente di USA, Chris McCumber. “Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Denis Leary e Bob Fisher, il cui stile unico di scrittura arguta, spiazzante ed esilarante è portato in vita da un cast dal talento immenso”.
Siete eccitati all’idea di più Sirens?