Home Altro USA ordina il pilot del drama Mr. Robot con lo stesso produttore esecutivo di True Detective

USA ordina il pilot del drama Mr. Robot con lo stesso produttore esecutivo di True Detective

0
USA ordina il pilot del drama Mr. Robot con lo stesso produttore esecutivo di True Detective

usa-network-logoUSA ha ordinato il pilot del drama Mr. Robot, dal produttore esecutivo di True Detective Steve Golin, come annunciato dal network durante le preview autunnali ai Television Critics Association.

Il progetto riguarda un giovane programmatore, Elliot, che soffre di un debilitante disordine anti-sociale e capisce che riesce a legarsi alle persone solo attraverso l’hacking. Comunque, le abilità di Elliot lo portano in un luogo tra la sicurezza cibernetica dello studio in cui lavora e le organizzazioni nascoste che lo ingaggiano per abbattere l’azienda America.

“Mr. Robot è un drama visionario,” ha detto in una dichiarazione il presidente di USA, Chris McCumber. “E’ una storia attuale e narrabile che cattura sia l’eccitamento che il pericolo del mondo digitale di oggi.”

Oltre a Golin, Chad Hamilton (Breakup at a Wedding) sarà il produttore esecutivo. Sam Esmail di Comet ha scritto il pilot e anche lui sarà un produttore esecutivo.

Guarderete Mr. Robot?

 

Fonte

 

Previous article Elementary | Un ex di Smash sarà il nuovo ragazzo di Joan
Next article Best fan-made video of the week #19
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here