USA Network ordina Dig, serie evento dei creatori di Heroes e Homeland

Tim Kring e Gideon RaffUSA Network ha annunciato Mercoledì di aver dato l’ok alla produzione di sei episodi di Dig, una serie d’azione realizzata da Tim Kring, creatore di Heroes, insieme a Gideon Raff, creatore di Homeland.

La storia di Dig si incentra su Peter, un agente dell’FBI di stanza a Gerusalemme, che, mentre sta indagando sull’omicidio di un’archeologa, scopre l’esistenza di una cospirazione vecchia di 2000 anni che rischia di cambiare il corso della storia. Lo show verrà girato a Gerusalemme e la premiere andrà in onda nel 2014 su USA Network.

“Entrando in questo nuovo capitolo volevamo, per il nostro studio ed il nostro portfolio, un progetto che facesse la differenza,” ha detto Jeff Wachtel, capo della NBC Universal Cable Entertainment, in una dichiarazione. “Questo gruppo di produttori ha messo insieme uno spettacolo intelligente, sofisticato e coinvolgente che colpirà il mercato con un’esplosione ed avrà un effetto duraturo.”

La serie verrà prodotta dalla Universal Cable Productions. Avi Nir, CEO della Keshet Media Group, farà da produttore esecutivo al fianco di Gail Berman, Lloyd Braun e Gene Stein della BermanBraun.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli