UnREAL | Scopriamo i prossimi concorrenti

unreal-season-2-spoilers-new-characters

Pronti a conoscere chi parteciperà alla serrata competizione del reality show Everlasting, nella prossima stagione di UnReal?

TVLine ha saputo in esclusiva che il drama di Lifetime sta cercando nuovi attori per la seconda stagione – e la serie-dentro-la-serie farà qualcosa che The Bachelor (ABC) ha sempre temuto: arruolare un tronista afroamericano.

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Darius Hill ha più di vent’anni e gioca come quarteback per i Dallas Cowboys. E’ dolce, lievemente protettivo, atletico (ovviamente) e ama compiacere le donne e l’intera America.
Chi si contenderà la sua fama, il suo prestigio, il suo cuore?

* Tiffany: bianca, elegante, sexy, ricca, figlia ossessionata dal football di un proprietario di una squadra di football del Texas… che si rivelerà restia ad avere approcci sessuali con gli uomini.

* Ruby: un’afroamericana di circa vent’anni con un corpo atletico e che porta i capelli al naturale. E’ molto intelligente; quando i produttori le chiedono di interpretare il ruolo della Donna Nera Arrabbiata, lei esita.

* Chantal: anche lei afroamericana, una debuttante del sud, antagonista di Ruby. Ha anche un disturbo ossessivo-compulsivo.

* Bethann: un’altra ragazza bionda e bianca, questa volta dall’Alabama (farà la sua apparizione nella casa di Everlasting vestita con un bikini con rappresentata la bandiera) e che non si considera razzista… ma le sue convinzioni non sono mai state messe in discussione.

* Yael: “Hipster sofisticata”, blogger politica che assomiglia molto a Shiri Appleby, facendole quindi guadagnare il nome di “Hot Rachel”. Farà impazzire Rachel solo perché è “la versione più hot e risolta di se stessa”.
(Non siamo sicuri al 100% che Yael sia una concorrente; potrebbe essere una nuova componente dello staff o avere un altro ruolo).

Nel frattempo, UnReal sta scegliendo anche l’attore che interpreterà Romeo, che è più intrigante e meno corretto del cugino quarterback, Darius; e Coleman, un aspirante documentarista televisivo di bell’aspetto e molto furbo che è divertente e affascinante… ma anche ridicolmente titolato. (Scommettiamo che andrà bene per Rach, eh?).

UnReal non ha ancora annunciato la data del suo ritorno.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli