UnREAL rinnovato per la terza stagione

proxy
Lifetime ha annunciato lo scorso giovedì che UnREAL è stato rinnovato per una terza stagione composta da dieci episodi. La notizia è arrivata alcuni giorni prima della premiere della seconda stagione, in onda il sei giugno.
Non si conoscono i dettagli relativi alla terza stagione, ma la seconda vedrà il ritorno di Quinn King (Constance Zimmer) e Rachel Goldberg (Shiri Appleby), che produrranno una nuova stagione del finto reality show Everlasting, con l’aggiunta di un colpo di scena: un protagonista di colore interpretato da B.J. Britt di Agents of S.H.I.E.L.D.

UnREAL è quella particolare serie che ridefinisce un network. Non solo riflette la cultura, ma la fa progredire, creando la prima antieroina della televisione”, ha detto Liz Gateley, di Lifetime, in un comunicato.
“Siamo entusiasti di quello che la terza stagione ha in serbo. Continueremo il nostro lavoro con lo studio A+E, con cui intendiamo costruire l’impero di Lifetime.

Lo show è creato da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro, ed è basato sul cortometraggio Sequin Raze diretto da Shapiro.

La seconda stagione di UnREAL andrà in onda lunedì sei giugno su Lifetime.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli