UnREAL | La terza stagione si farà aspettare fino al 2018

I fan di UnREAL dovranno aspettare più del previsto per la terza stagione della serie.

Lifetime ha confermato ciò che Constance Zimmer ha rivelato su Twitter domenica: la serie drammatica – che ha concluso la sua seconda stagione nell’agosto del 2016 – non tornerà prima del 2018. Zimmer ha twittato una foto con la sua compagna di set Shiri Appleby e ha chiesto ai fan di “resistere” fino al momento in cui potranno rivedere la serie “all’inizio del 2018”.

La terza stagione di UnREAL movimenterà le cose introducendo il primo pretendente donna di Everlasting, Selena, interpretata da Caitlin FitzGerald (Master of Sex). Anche dietro le quinte, la parodia di The Bachelor, ha affrontato diversi cambiamenti. Come già riportato, il produttore esecutivo Stacy Rukeyser ha preso il posto di Carol Barbee, dopo che la serie era passata da Miglior Show del 2015 a Peggior Show del 2016. Quando era stato annunciato, si era detto che UnREAL sarebbe tornato quest’estate.

La notizia del rinnovo di UnREAL per una terza stagione era arrivata già nel giugno del 2016, prima della premiere della seconda stagione.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,883FollowersFollow

Ultimi Articoli