Home News UnREAL | Cambiamenti radicali in arrivo per la Stagione 3

UnREAL | Cambiamenti radicali in arrivo per la Stagione 3

0
UnREAL | Cambiamenti radicali in arrivo per la Stagione 3

unreal-spoilers-1
UnREAL ha già selvaggiamente preso in giro The Bachelor..adesso è il turno di The Bachelorette.

La stagione 3 della satira sul mondo dei reality tv vedrà una protagonista donna, così le attrici Shiri Appleby (Rachel) e Constance Zimmer (Quinn) hanno rivelato in una chat live su Facebook martedì scorso.
Avere una protagonista donna in Everlasting che deve scegliere tra 25 possibili pretendenti renderà le cose assolutamente interessanti anche dietro le scene.

“Ci saranno 25 uomini sul set, e Rachel se la farà con ciascuno di loro,” ha scherzato Appleby, aggiungendo in una intervista con ET, “Sarebbe grandioso aggiungere una donna forte all’insieme che già abbiamo, qualcuno che tenga testa a Quinn e Rachel… scuoterebbe un po’ lo show rinnovando l’ambiente.”
E UnREAL avrebbe davvero bisogno di una rigenerazione: dopo il clamore della stagione di debutto che ha fatto conquistare a Zimmer una nomination all’Emmy, lo show nel secondo anno ha portato in scena delle trame dubbie e un calo nei ratings.

La stagione 3 di UnREAL, con questa introduzione della protagonista donna, debutterà il prossimo anno.
Fonte

Previous article Shameless | Recensione 7×05 – Own Your Shit
Next article Scandal | Un anticipo del trailer ufficiale della stagione 6
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here