Home News UnREAL | B.J. Britt è il primo Bachelor afroamericano della tv

UnREAL | B.J. Britt è il primo Bachelor afroamericano della tv

0
UnREAL | B.J. Britt è il primo Bachelor afroamericano della tv

MARVEL'S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - ABC's "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." guest stars B.J. Britt as Antoine Triplett. (ABC/Florian Schneider)

E il primo Bachelor afroamericano della tv è… B.J. Britt!

TVLine ha saputo in esclusiva che UnREAL, la fortunata serie di Lifetime, ha messo sotto contratto un attore tra i preferiti del team Agents of S.H.I.E.L.D. e di Being Mary Jane, per la sua Stagione 2. Britt vestirà i panni di Darius Hill, un bellissimo ex quarterback professionista che diventa il primo bachelor nero di Everlasting. Con un sorriso da un milione di dollari, la dolcezza e la naturale eleganza, Darius è il pacchetto completo — e il fatto che l’abbia spuntata lui rappresenta una grande vittoria per Quinn (Constance Zimmer) e Rachel (Shiri Appleby). Sperando di riprendersi da uno scandalo recente, Darius non ha alcuna idea in cosa si stia cacciando e che la sua partecipazione a Everlasting cambierà la sua vita per sempre.

La scorsa settimana ai Television Critics Association in quel di Pasadena, i produttori di UnREAL hanno dichiarato che la decisione di scegliere un nero come bachelor, scelta mai osata dal reality a cui è ispirata la serie (‘Bachelor’ della ABC), non è stata chissà quale rompicapo. “Ci sono cose più importanti e interessanti di questa conversazione” afferma la co-creatrice Sarah Gertrude Shapiro.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here